Grumo Appula, Bari · Da Agosto 2013
Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di... Visualizza altro
Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di particolare ed emozionante
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze, volevo mostrarvi i miei ventagli per le wedding bag... scusate se le foto non sono perfette ma volevo farle vedere assolutamente..... appena sarà tutto finito posterò anche portafazzolettini e wedding bag... APERTO CHIUSO CON LE NOSTRE...
Ho partecipato al post di Clary
4534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4534 giorni fa
Ho creato un post
4543 giorni faCiao carissime... mi consigliate una canzone strappalacrime italiana che potrebbe andar bene per il taglio torta... quelle che mi vengono in mente sono tutte straniere... grazie mille...
Ho partecipato al post di Annamaria
4553 giorni fa
Ho creato un post
4555 giorni faCiao sposine belle, oggi sono un pò giù. Ho telefonato all'atelier dove ho confermato l'abito dicendogli che vorrei portarli un acconto ulteriore per l'abito ed ho chiesto se potevo riprovarlo, visto che mia nonna ( che sarà la mia testimone e che mi...
Ho creato un post
4591 giorni faChe ne pensate di questo abito?
Ho partecipato al post di Federica
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4612 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4612 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4612 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4612 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4612 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4612 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM