Grumo Appula, Bari · Da Agosto 2013
Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di... Visualizza altro
Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di particolare ed emozionante
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo...
Dopo 4 mesi dal mio matrimonio mi sono ricollegata... che bello leggere i dubbi delle future sposine!!! Sono gli stessi che avevo io!!! In bocca al lupo a tutte!!!!
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buonpomeriggio sposine, oggi sono in vena di farmi i fatti vostri ehehe... Il giorno del matrimonio farete una sorpresa al vostro fm per sorprenderlo ulteriormente? ( o marito se lo farete dopo la...
...ebbene si....a - 117 gg non ho ancora le scarpeeeeeee!!! nei negozi nn trovo ancora le nuove collezioni,primavera estate! non voglio spendere molto ecco xche nn le ho prese in atelier.....voi dove...
Finalmente sono arrivate La mia mamma è venuta a trovarmi in ospedale portandomi questa bellissima sorpresa, che mi ha decisamente rallegrato la giornata! Fedi in oro bianco satinato con proflilo in...
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Io mi sposerò il 27 giugno e tra casa e matrimonio me la sto prendendo con comodo ma mi accorgo che mancano ancora tantissime cose da fare.....sono io incosiente o c'è tutto il tempo??? e voi a che...
Ciao ragazze, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la...
Ciao a tutte.. stasera ho acquistato on line la mia coroncina da sposa... ve la presento... eccola: (Speriamo che dal vivo sia bella come in foto! Vi farò sapere)
Ciao sposine, vorrei un consiglio... mi sposo il 12 giugno ed ho scelto 3 amiche care e mia cognata come damigelle. Il colore delle nozze è il blu. Secondo voi, potrei trovare qualche vestito carino...
Ciao ragazze, io mi sposerò il 12 giugno 2014 ed ho già scelto il mio abito. Il colore del matrimonio sarà il blu e il tema lo swarovsky... Vorreste consigliarmi bouquet e scarpe? Io avevo pensato al...
Ragazze/i Buonasera!! Mi voglio affidare a voi per una sorpresa da fare....ovvero:VOGLIO STUPIRE IL MIO FM AL RICEVIMENTO! Vorrei stupirlo ma non so come...vorrei che si commuovesse come un bambino.....
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ogni abito da sposa si adatta alla personalità della persona che lo sceglie, e quindi possiede dei dettagli che ci caratterizzano e che amiamo. E voi, quale scollo avete scelto o sceglierete? 1) A...
ciao ragazze, avete avuto tutte il colpo di fulmine con l'abito della serie "è lui!!!"? Oppure ci avete dovuto un po' pensare su?
L altro giorno mentre fantasticavo, cosa che mi succede spesso ultimamente, mi sono chiesta: siccome il mio bouquet me lo darà fm davanti al comune io con che bouquet esco di casa? Così ho cominciato...
Ciao ragazze, da sempre sono affascinata dagli abiti da sposa e il mio stilista preferito è Fabio Gritti. Infatti sono riuscita a sposarmi con un abito disegnato da lui. il mio bellissimo abito è il...
ki di voi indosserà qlk di particolare????? al posto del classiko velo
Ciao sposine, come va? A me tutto ok, se non fosse per la mia damigella: la ragazza di mio fratello. Ha 17 anni ed è un pò strana... nel senso che quando le ho dato il manuale della perfetta damigella...
Lo so, lo avete già postato mille volte, ma io non trovo nulla......mi aiutate ? Ho già la mia testimone, mi sta aiutanto in tante cose, ma io vorrei comunque regalarle per Natale un libretto della...
Fotografi garanzie ANFM