Vai ai contenuti principali
Annamaria
Annamaria

Grumo Appula, Bari · Da Agosto 2013

Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di... Visualizza altro

Mi sento una sposa elegante e moderna. Vorrei stupire il giorno delle mie nozze e vorrei che tutti ricordassero il mio matrimonio come qualcosa di particolare ed emozionante

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

3599giorni 9hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annamaria
Eccomi qui...
Annamaria in Nozze Puglia, Il 19 Ottobre 2014 alle 18:03

Dopo 4 mesi dal mio matrimonio mi sono ricollegata... che bello leggere i dubbi delle future sposine!!! Sono gli stessi che avevo io!!! In bocca al lupo a tutte!!!!

Annamaria, domenica 19-Ott-14 9 388
Annamaria
Una damigella dispettosa
Annamaria in Prima delle nozze, Il 29 Dicembre 2013 alle 21:26

Ciao sposine, come va? A me tutto ok, se non fosse per la mia damigella: la ragazza di mio fratello. Ha 17 anni ed è un pò strana... nel senso che quando le ho dato il manuale della perfetta damigella...

Enza, mercoledì 29-Gen-14 57 1.831
Annamaria
Abiti da damigella cercasi
Annamaria in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2014 alle 00:08

Ciao sposine, vorrei un consiglio... mi sposo il 12 giugno ed ho scelto 3 amiche care e mia cognata come damigelle. Il colore delle nozze è il blu. Secondo voi, potrei trovare qualche vestito carino...

Clara, sabato 25-Gen-14 11 324
Annamaria
Lacey pronovias
Annamaria in Moda nozze, Il 22 Settembre 2013 alle 22:24

Che ne pensate di questo abito?

Alessandra, lunedì 20-Gen-14 19 918
Annamaria
Consiglio bouquet e scarpe
Annamaria in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2014 alle 17:53

Ciao ragazze, io mi sposerò il 12 giugno 2014 ed ho già scelto il mio abito. Il colore del matrimonio sarà il blu e il tema lo swarovsky... Vorreste consigliarmi bouquet e scarpe? Io avevo pensato al...

Sara, mercoledì 8-Gen-14 17 2.064
Annamaria
Un bouquet da ricordare..
Annamaria in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2013 alle 23:35

Ciao sposine, navigando in rete ho trovato questo bouquet... che ne pensate? Io vorrei qualcosa del genere che rimanga impresso a tutti e soprattutto non il solito bouquet. Che ne pensate? A voi...

Mariarosa, lunedì 6-Gen-14 10 427
Annamaria
Piccoli fai da te...
Annamaria in Fai da te, Il 19 Novembre 2013 alle 00:01

Ciao ragazze, volevo mostrarvi i miei ventagli per le wedding bag... scusate se le foto non sono perfette ma volevo farle vedere assolutamente..... appena sarà tutto finito posterò anche...

Daniela, martedì 26-Nov-13 9 502
Annamaria
Canzoni strappalacrime
Annamaria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2013 alle 19:02

Ciao carissime... mi consigliate una canzone strappalacrime italiana che potrebbe andar bene per il taglio torta... quelle che mi vengono in mente sono tutte straniere... grazie mille...

Chiara, giovedì 21-Nov-13 18 2.565
Annamaria
Atelier e spose
Annamaria in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2013 alle 00:09

Ciao sposine belle, oggi sono un pò giù. Ho telefonato all'atelier dove ho confermato l'abito dicendogli che vorrei portarli un acconto ulteriore per l'abito ed ho chiesto se potevo riprovarlo, visto...

Annamaria, mercoledì 30-Ott-13 7 277
Annamaria
Nomi dei tavoli...
Annamaria in Fai da te, Il 1 Settembre 2013 alle 12:26

Ciao sposine ... Noi stavamo pensando ai nomi dei tavoli da creare sui cartoncini personalizzati... Abbiamo pensato di usare nomi di film che parlano del matrimonio. Il tavolo dei miei genitori si...

Serena, mercoledì 4-Set-13 20 818

Gruppi generali

Ispirazione