'Gragnano', Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
2277 giorni faHai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2281 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
2281 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Emanuela
2286 giorni fa
Ciao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho partecipato al post di Angela
2288 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
2291 giorni fa
2292 giorni faIndispensabile, imprescindibile e utilissimo per qualsiasi imprevisto. Stiamo parlando del kit d'emergenza per la sposa da portare con voi il giorno del vostro matrimonio! 🩹 Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro? 👰 Noi vi condividiamo...
Ho partecipato al post di Teresa
2294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2295 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2295 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbi
2295 giorni fa
2296 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM