'Gragnano', Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
La marca del vostro abito da sposa? Abito italiano o altro?

Buongiorno a tutte qualcuna sa conaigliarmi un bravo/a parrucchiere/a a Castellammare di Stabia per la mia acconciatura da sposa?
Ciao a tutti. Io e la mia futura sposa vorremmo sposarci alla Chiesa della SS Annunziata a Vico Equense. Abbiamo letto che per il 2019 la lista di prenotazioni è chiusa e la Curia non accetta altre...

Ciao a tutte ragazze!! Sono qui per chiedere informazioni circa la location nei pressi di vietri che si chiama “i giardini del fuenti”. Qualcuno la conosce??? È andata a qualche matrimonio presso la...

Buongiorno a tutte sono in cerca di un consiglio a noi piacerebbe sposarci alla Santissima Annunziata a Vico Equense qualcuna di voi si è già sposata lì come sono i costi del parcheggio grazie mille...

Ahime ragazze mi sono innamorata del fotografo lomasto.. ma pacchetto base 2700 euro..veramente tanti.. volevo spendere qualcosina in meno e sto cercando dei bravi fotografi che nn costino così tanto...

Ragazze mi consigliate qualche fotografo nella provincia di Caserta?

Salve ragazze, mi sposerò a settembre 2021 quando dovrei andare a vedere l’abito? Dovrei aspettare la nuova collezione 2021 a ottobre/novembre? Ad agosto ci saranno anche i saldi in atelier? Per la...

Ragazze coi cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l abito giusto? Io ho provato un abito pronovias... Qualkuno ha idea di questi abiti? Cosa ne pensate?

Sposine di Napoli salve... Avrei bisogno di un aiuto... Sto valutando i fotografi... La mia indecisione è tra Ciotola o Genny Gargiulo. Gli altri purtroppo non rientrano nel mio budget. Qualcuno ha...

Ciao ragazze❤ mi sposo il 1 ottobre 2022,per ora abbiamo bloccato solo il ristorante però stiamo comunque cominciando a farci un'idea sul fotografo. A noi dai social ha colpito molto Belvedere...
Ciao a tutti volevo un consiglio su un catering o qualcuno che realizza un piccolo aperitivo fuori la chiesa?
Buongiorno Ragazze, qualcuna di voi è mai stata al blue marlin club a boscotrecase? C'erano due matrimoni? Avete incontrato gli invitati dell'altro matrimonio? Lo abbiamo visto e ci è piaciuto...

Salve a tutte, ho perso il numero di Don Ciro della Santissima Annunziata a Vico Equense; devo contattarlo per organizzare la cerimonia😍 c' è qualcuno che può darmi il numero? Grazieee

Ciao ragazze Nelle nostre partecipazioni abbiamo scritto di segnalare eventuali allergie ed intolleranze. Mi sembrava giusto al giorno d'oggi che ci venisse segnalato. Ecco, un'amica storica di mia...

Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio. Ho invitati che vengono da fuori, quindi devo prendere delle camere per loro. Ho una mia amica che lavora come receptionist...
Buongiorno, la data del mio matrimonio non è stata ancora fissata ma sarà nel 2015. Ho fatto una ricerca sulla location e mi sembra si capire che le uniche che partono dai 50 euro sono Grand hotel...

Ciao a tutti, mi sposo a fine agosto 2015. mi piacerebbe trovare una location con chiesa o cappella interna, o comunque raggiungibile a piedi, in zona compresa tra Napoli sud ( castellammare / monti...

Salve sposine, vorrei solo qualche consiglio sulla location, giusto per cercare opinioni diverse...noi siamo indecisi tra 4 location, ognuna completamente diversa dall'altra: A) Hotel Corallo,...

cosa ne pensate? qualcuno ci è stato?
L’altro ieri sono andata in un negozio ad ordinare i gemelli in argento da regalare al mio fm per il matrimonio.. Non vedo l’ora che arrivano, non se lo aspetta assolutamente ho deciso di darglieli...

Siete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con...
Perché hai scelto ""?

Anche la chiesa è un argomento risolto .. dopo aver letto tantissimi articoli e recensioni che la classificavano “ la chiesa più bella d’Italia” ho bloccato la data ..l’ho trovata intima.. non molto...

Ciao sposine sto valutando varie location per il mio matrimonio avendo un budget sui 100/110 ho trovato parecchie location ma solo una in particolare mi fa impazzire ed è proprio Elisabetta luxury...

Ragaaa stamattina altre cosine arrivate da Amazon!!!LE ETICHETTE per le valige e i PORTAPASSASPORTI!!!😍😍😍piccoli cose che riempiono il ♥🙂🙂🙂 e mi fanno pensare alla nostra luna di miele!!!!

Ok sono nel panico!! Mancano 8 mesi al matrimonio e abbiamo difficoltà con il viaggio di nozze!! Non lo abbiamo ancora prenotato. Mese settembre, abbiamo visto diverse mete, ma la metà che volevamo...

Salve sposine..qualcuna di voi é andata a dubai? Noi abbiamo prenotata li..ci siete già state? Com è?

Buongiorno, mi sposo l 8 maggio 2020 e ancora non ho scelto il fotografo .. sapreste consigliarmi qualcuno? Anche su per giu i prezzi.. grazie 😍

Salve spose,volevo mostrarvi la chiesa dove ci sposeremo tra un mesetto.fino adesso presa da mille cose ero diventata quasi cinica e insofferente,ma oggi su fb ho notato questa foto e il mio cuore ha...