'Gragnano', Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
La marca del vostro abito da sposa? Abito italiano o altro?

Buongiorno a tutte qualcuna sa conaigliarmi un bravo/a parrucchiere/a a Castellammare di Stabia per la mia acconciatura da sposa?
Ciao a tutti. Io e la mia futura sposa vorremmo sposarci alla Chiesa della SS Annunziata a Vico Equense. Abbiamo letto che per il 2019 la lista di prenotazioni è chiusa e la Curia non accetta altre...

Ciao a tutte ragazze!! Sono qui per chiedere informazioni circa la location nei pressi di vietri che si chiama “i giardini del fuenti”. Qualcuno la conosce??? È andata a qualche matrimonio presso la...

Buongiorno a tutte sono in cerca di un consiglio a noi piacerebbe sposarci alla Santissima Annunziata a Vico Equense qualcuna di voi si è già sposata lì come sono i costi del parcheggio grazie mille...

Ahime ragazze mi sono innamorata del fotografo lomasto.. ma pacchetto base 2700 euro..veramente tanti.. volevo spendere qualcosina in meno e sto cercando dei bravi fotografi che nn costino così tanto...

Ragazze mi consigliate qualche fotografo nella provincia di Caserta?

Salve ragazze, mi sposerò a settembre 2021 quando dovrei andare a vedere l’abito? Dovrei aspettare la nuova collezione 2021 a ottobre/novembre? Ad agosto ci saranno anche i saldi in atelier? Per la...

Ragazze coi cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l abito giusto? Io ho provato un abito pronovias... Qualkuno ha idea di questi abiti? Cosa ne pensate?

Sposine di Napoli salve... Avrei bisogno di un aiuto... Sto valutando i fotografi... La mia indecisione è tra Ciotola o Genny Gargiulo. Gli altri purtroppo non rientrano nel mio budget. Qualcuno ha...

Ciao ragazze❤ mi sposo il 1 ottobre 2022,per ora abbiamo bloccato solo il ristorante però stiamo comunque cominciando a farci un'idea sul fotografo. A noi dai social ha colpito molto Belvedere...