Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli

Dubbi sulla scelta del ristorante x due matrimoni stesso giorno

Ilenia, il 17 Febbraio 2020 alle 10:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

Buongiorno Ragazze,

qualcuna di voi è mai stata al blue marlin club a boscotrecase? C'erano due matrimoni? Avete incontrato gli invitati dell'altro matrimonio? Lo abbiamo visto e ci è piaciuto tantissimo, ho solo un dubbio riguardo al fatto che ospita due matrimoni nello stesso giorno, ho paura che in qualche modo gli invitati possano incontrarsi anche se ci hanno rassicurati io vorrei "qualche certezza".

Grazie mille


17 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 24 Febbraio 2020 alle 22:06
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee☺️☺️
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tanto contenta per te... Grazie, in bocca al lupo per tutto anche a te 🤗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, confido anche io dato che alla fine abbiamo prenotato ugualmente perché ci piaceva troppo e poi le persone che conosco che ci sono state me ne hanno parlato bene ma soprattutto ad essere sincera il fotografo mi ha rassicurata tantissimo, mi ha detto di esserci stato diverse volte e ha detto sono molto professionali. Speriamo bene, io sono positiva. Grazie mille, ti faccio un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *confido nella professionalità della struttura e spero che riescano a gestire due eventi contemporaneamente al meglio.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia io mi sposerò a maggio 2021 al Blue Marlin club...in fase di contrattazione ci è stato spiegato chiaramente che gli invitati delle due sale faranno dei percorsi diversi per entrare nella struttura, e sosteranno in ambienti diversi per tutta la durata della cerimonia quindi in teoria non dovrebbero mai incontrarsi. Non ti nascondo che ho un po' d'ansia per questa cosa ma confido nella professionalità
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè rinunciare all'esclusività?

    Valuta il Casale dei baroni... ti garantisce l'esclusiva ed è 1 posto meraviglioso. Io non potrei mai condividere la mia struttura con un'altra coppia

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata da invitata a luglio e nella sala sopra c’era una comunione inevitabilmente noi ci siamo scontrati con altri ospiti le sale solo vincine e lo spazio fuori e solo uno.. inoltre sono arrivati poi delle persone esterne che hanno allestito una scenografia fuori per la torta sempre dell comunione e si vedeva una avanti e indietro di persone.. da invitata devo dire che non mi ha dato fastidio cioè credo che la sposa non se ne sia neanche accorta comunque
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà al momento il ristorante ha entrambe le sale libere, io sarei la prima a prenotare per quella data quindi resta, x il momento, solo una probabilità quella di avere un altro matrimonio quel giorno. Però voglio comunque tenere in considerazione tutto in modo da sapere a cosa andrei incontro eventualmente.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepiiii

    Speriamo bene

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono uno di giorno e uno di sera? O tutti e due di giorno? Nel primo caso forse è meglio, ma potrebbero darvi ristrettezze di orario per non farvi incontrare...Nel secondo la probabilità invece è molto più alta, io sono stata in una location che poteva ospitare fino a 4 matrimoni contemporaneamente e c'era la segnaletica coi nomi per individuare la sala...ma il bagno seppur enorme era uno solo, e poi per far le foto in giardino come sia ti incontravi con gli altri invitati. La gente ci va comunque perchè è bello e si mangia bene, non gli importa. Devi vedere x te quanto conta.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere se fanno due matrimoni sono organizzati perché non si incontrino mai gli invitati dell'altro matrimonio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti. Di solito se tengono più eventi e sono conosciuti ed apprezzati significa che sanno fare bene il loro lavoro, anche perché è un interesse principalmente loro essere in grado di gestire altrimenti perderebbero clienti e guadagni. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti in settimana andremo di nuovo per chiarire questo dubbio e nel caso mi senta davvero rassicurata prenotiamo anche.

    Ho guardato un po' le recensioni e sono tutte positive, speriamo bene

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cerca sui vari forum recensioni in merito al doppio matrimonio nella tua location, oppure chiedi la cortesia al ristornate di farti dare un sbirciata quando in location ha due matrimoni contemporaneamente

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location è abituata ad ospitarepiù eventi lo stesso giorno significa che sono organizzati per farlo quindi lo staff è ben preparato affinché non ci siano intoppi ecc...prova a parlarne con loro direttamente chiedendo come funziona e se ancora non ti convince cerca un luogo in cui tu possa avere l'esclusiva
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono pienamente d'accordo te, se avessi avuto l'esclusiva avrei prenotato senza nessun dubbio, mi piace tantissimo ma devo riflettere un po' su questa cosa.


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima cosa che ho chiesto alla location era se avessimo avuto l'esclusiva, anche io lo trovo poco carino far incontrare gli ospiti del mio matrimonio con quelli di un altro matrimonio. Purtroppo puoi solo affidarti alle loro parole...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione