Roma, Roma · Da Agosto 2013
Ormai ci siamo sposati ma é sempre divertente chiaccherare con voi amiche di matrimonio.com :)
- Sposa Master
- 22.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4558 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4562 giorni fa
Non so voi, ma io le adoro!!! Alcune sono veramente spettacolari, sono così belle che posso perdonare il fatto che non siano anche buone! Condivido con voi una carrellata di Wedding Cakes. Vi piacciono? E voi, e mi rivolgo alle appassionate delle...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4562 giorni fa
Mi sorge un dubbio:ho saputo da 3 pasticceri che la wedding cake a più strati ha il primo strato vero cioè è una torta reale e gli altri sono di polistirolo ricoperto di pasta di zucchero,per cui mi chiedo:il motivo di un prezzo così alto?Per chi...
4569 giorni fa
Ciao ragazze, credo di aver finalmente scelto il colore tema del mio matrimonio: GRIGIO PERLA a cui abbinerò molto probabilmente il ROSA nelle varianti CIPRIA o leggermente tendente al pesca! Ecco alcune immagini da cui ho preso ispirazione! Cosa ne...
4593 giorni fa
Salve, mi piacerebbe molto riuscire ad organizzare un matrimonio in stile shabby chic ed anche il mio bouquet vorrei fosse in tinte pastello e molto molto romantico. Cosa ne pensate di questi? Quale preferite? Il mio matrimonio si svolgerà a Roma e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4594 giorni fa
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un matrimonio di questo tipo .. Allora lo Shabby Chic...
Fotografi garanzie ANFM