Napoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faProseguiamo con la quinta domanda per vincere il nostro romantico kit del buongiorno! E' sicuramente uno dei motivi di discussione più frequenti: le pulizie di casa 🧺🧹 E, nel vostro caso, chi si occupa delle faccende domestiche? Votate e...
1718 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende l'iniziativa per organizzare le vacanze, le cene e altri...
1718 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
1718 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1718 giorni fa
1730 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al post di Simona
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho ottenuto una medaglia!
1737 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1737 giorni fa
1737 giorni faVi stanno piacendo le nostre Olimpiadi di Matrimonio.com ? 🥇 Prossima disciplina in gara: scherma. Quale medaglia assegnereste a questo abito di Atelier Emé? Oro, argento o bronzo? Votate! *** Continua con 👉Surf: oro, argento o bronzo? © Modello...
Ho ottenuto una medaglia!
1737 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1737 giorni fa
1737 giorni faSiamo quasi a metà delle nostre Olimpiadi ! Qui assegniamo la medaglia alla canoa! 🚣♀️🚣♂️🚣 Oro, argento o bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: 2378 di MORILEE, Collezione 2022 | Linea Morilee*** Continua con 👉Scherma: oro, argento o bronzo?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1737 giorni fa
1737 giorni faContinuiamo con la sesta categoria olimpica del nostro test : il tiro con l'arco 🏹 Uno degli sport più antichi dell'umanità che conquista ogni anno sempre più adepti! In quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota e...
Fotografi garanzie ANFM