Buscate, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1626 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al post di Nilza
1631 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1631 giorni fa
1631 giorni faRagazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1631 giorni fa
1631 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1632 giorni fa
1632 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1632 giorni fa
1632 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1632 giorni fa
1632 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM