Roma, Roma · Da Settembre 2013
Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e uscirà una bella festa!
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4607 giorni fa
Ho creato un post
4607 giorni faMi consigliereste un segnaposto originale?! sto dando uno sgardo su internet ma non me ne piace nessuno..
Ho partecipato al post di Olimpia
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
4608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4608 giorni fa
Ho creato un post
4608 giorni faScusate l'ignoranza e la poca esperienza ma.. mi sapreste dire a quanto ammonta grosso modo un allestimento floreale? io non nè ho la più pallida idea.. potrebbero spararmi qualsiasi cifra...
Ho partecipato al post di Anna
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4609 giorni fa
Ho creato un post
4609 giorni faQualcuna di voi ha scelto Franco Ciambella come stilista? Se si come vi siete trovate? I vestiti come sono?
Fotografi garanzie ANFM