Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e... Visualizza altro

Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e uscirà una bella festa!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3491giorni 15hh
Anna
Conetti riso
Anna, Il 20 Febbraio 2014 alle 17:06

Ragazze una cortesia.. chi ha il file per i coni porta riso? me lo girereste?? Grazie mille *********@*******.***

Gaia, venerdì 21-Feb-14 1 221
C
Negozio scarpe da sposa a roma spettacolare
Cristiana, Il 26 Febbraio 2013 alle 18:50

Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio...

Fiorella, martedì 1-Mar-16 99 1
Fabiana
Habemus bomboniere!
Fabiana, Il 29 Ottobre 2013 alle 17:28

Finalmente sono riuscita a fare tutto, saccotti per i non invitati con rose bianche e nastro tiffany, segnaposto scatolina in plexiglass con rosa in gesso e nastro tiffany, bomboniere profumatori ad e...

1966, mercoledì 29-Apr-15 9
Laura
Dj Roma
Laura, Il 17 Ottobre 2013 alle 23:11

La cosa piu importante per un matrimonio per me è la musica!!!! cerco un dj romano o meglio IL DJ romanodeve essere il top far ballare tutti dai bimbi ai nonni fino all alba!!!!!! qualche...

Geraldine, mercoledì 29-Lug-15 56
Elena
Verde mela
Elena, Il 4 Giugno 2013 alle 14:01

Chi di voi ha scelto questo colore per il proprio matrimonio?

Giusy, venerdì 28-Mar-14 12
Perla
Cambiata location e avuto indietro anche l'acconto
Perla, Il 25 Ottobre 2013 alle 11:45

: Si! l'ho fatto! ve lo avevo anticipato ke mi ero innamorata dell'hotel majestic mi sono fatta forza, ho detto quanto sopra a chi mi segue e non solo ho riavuto l'acconto ma ho trovato anche posto...

Sognatrice, giovedì 11-Dic-14 8
Alice
Sondaggio, in quanti atelier siete state?
Alice, Il 8 Ottobre 2013 alle 13:29

Ciao spose belle, Mi stavo chiedendo,in quanti atelier siete andate prima di acquistare l'abito? Io vorrei andare in 2 o 3 posti, ma avevo il dubbio che magari facessero storie se si provano gli abiti...

Monica, mercoledì 23-Ott-13 51
C
Atelier aimee pret a porter
Chiara, Il 29 Settembre 2013 alle 19:35

Care ragazze sono rimasta affascinata da alcuni abiti della collezione pret a porter dell'atelier aimee, chi sa dirmi i prezzi indicativi? Spero non siano totalmente proibitivi...

Caroline, mercoledì 15-Giu-16 9
Franca
Shabby Chic: tableau come?
Franca, Il 7 Ottobre 2013 alle 18:06

Sono indecisa se farlo appeso all'albero o su una bici, una scala, qualcosa di "shabby", consigli?

Sara, sabato 29-Ago-15 34
Valeria
Matrimonio all'aperto con rito religioso roma e provincia o sicilia orientale
Valeria, Il 2 Settembre 2013 alle 19:44

Ciao a tutti, sto disperatamente cercando un locale (castello o altro) che mi dia la possibilita di celebrare il rito religioso all'aperto e che abbia una spiaggia privata attigua dove fare taglio...

Anna, martedì 8-Ott-13 17
A
Settembre 2014
Alessandra, Il 8 Ottobre 2013 alle 01:31

Qualcuna di Roma che si sposa nel mio stesso mese???

Anny, mercoledì 6-Nov-13 74
L
Casina di poggio della rota (bassano romano)
Luna8, Il 24 Giugno 2013 alle 20:29

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce casina Poggio della Rota? Vorrei fare il mio ricevimento di nozze li Attendo vostre indicazioni!

Simona, mercoledì 30-Set-15 114
Sposina
Fotografo roma
Sposina, Il 15 Giugno 2013 alle 17:11

Ciao ragazze! Che ve ne pare di un preventivo per fotolibro 100 foto al un genitori video in hd ( 2 fotografi e 2 per le riprese per tutto il ricevimento) a 2500 euro? Stile reportage .... Voi quanto...

Angy, venerdì 7-Ago-15 74
Gaia
Idee per un matrimonio shabby-chic
Gaia , Il 2 Febbraio 2012 alle 15:37

Ciao donzelle, l'ultima moda sono le nozze shabby-chic. Buttiamo giu qualche idea tutte insieme? Comincio io!

Francesca, giovedì 26-Feb-15 28
R
Chi si sposerà a Roma-viterbo giugno 2015?
Roberta, Il 3 Ottobre 2013 alle 10:57

Ciao ragazze, so che è ancora molto presto ma già noto le prime difficoltà: il mio ragazzo è della provincia di viterbo e io della provincia di Roma, il dilemma è proprio questo ... Dove sposarsi? Ho...

Anne, martedì 11-Nov-14 8
L
Fotografo Romano!
Laura, Il 4 Ottobre 2013 alle 12:55

Buongiorno a tutte, non avrei mai creduto che la scelta del fotografo si presentasse così ardua a differenza della chiesa e la location, ne abbiamo viste un paio o tre ma abbiamo deciso in poco tempo...

Benito, martedì 17-Dic-13 31
Emanuela
Wedding ice cream, la nuova moda per il matrimonio
Emanuela, Il 18 Settembre 2013 alle 14:21

Buongiorno ragazze/i come vanno i preparativi?? Avete già idea di come sarà la vostra torna nuziale?! Se non avete ancora in mente come farla o vi piacciono le cose originali leggete qui.. Arriva una...

Emanuela, sabato 23-Nov-13 22
M
Fotografo
Martina, Il 22 Luglio 2013 alle 22:36

Ciao! Qualcuna sa consigliarmi un fotografo tra Roma e Viterbo x un servizio prevalentemente reportage???

Roberta, martedì 8-Ott-13 23
Elena
Ecco tutti i miei fai da te
Elena , Il 9 Agosto 2013 alle 11:50

Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...

Bride18, venerdì 7-Ago-15 169
Grazia
A chi teme che il riso colorato fai da te macchi, state tranquille!
Grazia, Il 7 Luglio 2013 alle 18:30

Ragazze, per il matrimonio avevo realizzato con la carta crespa il riso blu. Vi garantisco che l'effetto è piaciuto tanto e visto che il riso si è infilato nella stoffa della camicia di Davide (tra i...

Maia Daniela, domenica 5-Gen-14 45
S
Coni portariso finiti!!
Silvia, Il 24 Agosto 2013 alle 19:05

Ecco il mio portariso...

Sara, martedì 3-Mar-15 71
Chiara
Datemi un consiglio....!!
Chiara, Il 27 Settembre 2013 alle 09:17

Ciao ragazze!!! Ieri ho provato a fare queste partecipazioni per il mio matrimonio... Da premettere che i colori saranno blu elettrico ed arancio chiaro,quasi salmone... Le partecipazioni si aprono a...

Chiara, mercoledì 2-Ott-13 14
G
Partecipazioni pizzo, quale scegliere?
Ginger, Il 25 Settembre 2013 alle 14:43

Ciao a tutte, ho realizzato questi 3 medelli xkè quello che avevo in mente prima non mi piace più!! Colore matrimonio: sfumature di blu e Tema: Accetto critiche e consigli!!!! ))))

Marika, mercoledì 25-Giu-14 85
Carmen
Ormai c'ho preso gusto!
Carmen, Il 25 Agosto 2013 alle 23:41

Che ne dite? Vi piacciono?

Carmen, mercoledì 2-Ott-13 43
Sposa Di Corsa
Qualcosa del mio fai da te
Sposa Di Corsa , Il 30 Luglio 2013 alle 14:21

Riso colorato, ventagli, candele, cucchiai confettata, confettata, cartelli confettata, tableau de mariage,candele...

Sposa Di Corsa, venerdì 4-Ott-13 50
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Anna
Atelier roma
Anna, Il 20 Settembre 2013 alle 20:31

Ciao Ragazze, chi mi consiglia qualche atelier a Roma? domani vado a vedere The woman in white vicino corso trieste e nel pomeriggio vado a civitavecchia da Franco Ciambella.. ma vorrei qualche altra...

Stefania, venerdì 3-Gen-14 12
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Silvia
Come organizzare un matrimonio shabby chic
Silvia, Il 7 Agosto 2013 alle 09:15

Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...

Rosa, domenica 17-Gen-16 161
S
Fiera anteprima roma sposa
Stefania, Il 8 Settembre 2013 alle 16:23

Buonasera sposine, a fine settembre ci sara'l anteprima roma sposa a roma... io vorrei andarci per darmi un idea degli abiti perche'pur avendo un idea di come vorrei il mio vestito(stile vintage)non...

Anny, venerdì 4-Ott-13 19
E
Location/villa con chiesa annessa
Emanuele, Il 5 Settembre 2013 alle 06:35

Buongiorno, sono nuovo del sito e acnora non so perfettamente come funziona, quindi se dovessi abagliare qualcosa vi chiedo scusa in anticipo....... Io e la mia futura moglie stiamo pensando alle...

Anna, martedì 10-Set-13 7

Gruppi generali

Ispirazione