Ciao Elena, grazie! Devo esser sincera, non lo so Intanto decoro tutti i vasetti, di qualsiasi forma, che mi passano sott'occhio , poi vedrò come utilizzarli, se come centrotavola (ho solo paura siano troppo piccoli) oppure sul tavolo della confettata, o del cocktail di benvenuto, cmq la maggior parte saranno più piccoli (poi ve li mostro) e saranno portacandele da mettere sui tavoli, ne volevo fare 4-5 per tavolo...
Ciao Enza, è semplicissimo: ho tagliato i bordi dei sottotorta di carta che ho usato per i coni (coni-effetto-pizzo), ci ho messo sul retro la colla per la carta e poi li ho incollati sul vasetto, tempo 10 minuti si è asciugato e solidificato il tutto, il fiocchetto di raso l'ho incollato con la colla a caldo; un vasetto l'ho decorato con un nastro adesivo a fantasia che avevo preso dai cinesi (a 1 euro!)... Spero di esser stata abbastanza chiara Se hai bisogno chiedi pure!
Ciao Elisa! Sono contenta ti piacciano! L'ho incollata con semplice colla per carta (sai di quella trasparente, nel tubetto con la pallina sul beccuccio?) comprata dai cinesi a 40 centesimi al tubetto, l'ho prima messa sul retro della striscia di sottotorta, e poi l'ho appiccicata al vasetto, dopo qualche minuto si è indurito il tutto e ora sembra un tutt'uno e a distanza di un mese ancora reggono intatti!
Ciao cara!! Grazie, troppo buona, devo dire che pensavo di fare peggio (sono sempre stata negata a fai da te e a fantasia )...quello con il fiocco è anche il mio preferito! Li ho decorati con i bordi che mi rimanevano dei sottotorta in carta usati per i coni, uno invece con un nastro decorato adesivo comprato dai cinesi, i vasetti li ha avuti mia mamma in regalo con gli yogurt Yma Grazie ancora, un abbraccio!!
P.S. Scusa se ho risposto solo ora, mi ero persa un po' di msg
Ciao cara! Scusa se rispondo solo ora, mi ero persa questi ultimi msg Sono contenta ti piaccia, è quello che preferisco anch'io, gli altri vasetti che ho li farò tutti così!
Ah che ingegno!!!! Pensavo avessi usato gli stencil...si può essere un'idea di metterli sul tavolo della confettata, riempiti di bombi oppure con l'acqua e le candele galleggianti....o con petali di rosa.....bella idea brava!
Grazie! Ancora non ho deciso come li userò, perché ne ho solo 4 (uno ancora da decorare), li ho trovati nella cantina della mia mamma..magari anche sul tavolo della confettata, vedremo! Le decorazioni, a parte il nastro colorato comprato dai cinesi, le ho fatte con il bordo dei sottotorta in carta..