Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e... Visualizza altro

Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e uscirà una bella festa!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

4241giorni 9hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Conetti riso
Anna in Nozze Lazio, Il 20 Febbraio 2014 alle 17:06

Ragazze una cortesia.. chi ha il file per i coni porta riso? me lo girereste?? Grazie mille *********@*******.***

Gaia, venerdì 21-Feb-14 1 222
Anna
Atelier roma
Anna in Moda nozze, Il 20 Settembre 2013 alle 20:31

Ciao Ragazze, chi mi consiglia qualche atelier a Roma? domani vado a vedere The woman in white vicino corso trieste e nel pomeriggio vado a civitavecchia da Franco Ciambella.. ma vorrei qualche altra...

Stefania, venerdì 3-Gen-14 12 969
Anna
Allestimento floreale
Anna in Nozze Lazio, Il 4 Settembre 2013 alle 20:44

Scusate l'ignoranza e la poca esperienza ma.. mi sapreste dire a quanto ammonta grosso modo un allestimento floreale? io non nè ho la più pallida idea.. potrebbero spararmi qualsiasi cifra...

Anna, martedì 10-Set-13 12 434
Anna
Tema matrimonio
Anna in Nozze Lazio, Il 5 Settembre 2013 alle 23:01

Ho aperto un topic per dei consigli sui segnaposto ma, come giustamente mi fate notare, devo scegliere il tema del matrimonio.. ma non nè ho assolutamente idea.. Consigli? suggerimenti? Sparate a...

Flavia, venerdì 6-Set-13 1 208
Anna
Segnaposto
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2013 alle 21:33

Mi consigliereste un segnaposto originale?! sto dando uno sgardo su internet ma non me ne piace nessuno..

Anna, giovedì 5-Set-13 7 658
Anna
Franco ciambella
Anna in Just Married, Il 3 Settembre 2013 alle 22:29

Qualcuna di voi ha scelto Franco Ciambella come stilista? Se si come vi siete trovate? I vestiti come sono?

Anna, mercoledì 4-Set-13 2 316
Anna
Consigli dalle spose navigate
Anna in Just Married, Il 3 Settembre 2013 alle 14:54

Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso pochi giorni fa la data del matrimonio (7/9/2014) che consigli avete per me??? ho mille idee ma nulla di molto chiaro!! Grazie per la preziosa...

Emanuela, martedì 3-Set-13 7 499

Gruppi generali

Ispirazione