Roma, Roma · Da Settembre 2013
Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, organizzatrice nell'anima. Il matrimonio sarà l'evento più complesso ma sono sicura che la mia determinazione mi premierà e uscirà una bella festa!
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Ragazze una cortesia.. chi ha il file per i coni porta riso? me lo girereste?? Grazie mille *********@*******.***
Ciao Ragazze, chi mi consiglia qualche atelier a Roma? domani vado a vedere The woman in white vicino corso trieste e nel pomeriggio vado a civitavecchia da Franco Ciambella.. ma vorrei qualche altra...
Scusate l'ignoranza e la poca esperienza ma.. mi sapreste dire a quanto ammonta grosso modo un allestimento floreale? io non nè ho la più pallida idea.. potrebbero spararmi qualsiasi cifra...
Ho aperto un topic per dei consigli sui segnaposto ma, come giustamente mi fate notare, devo scegliere il tema del matrimonio.. ma non nè ho assolutamente idea.. Consigli? suggerimenti? Sparate a...
Mi consigliereste un segnaposto originale?! sto dando uno sgardo su internet ma non me ne piace nessuno..
Qualcuna di voi ha scelto Franco Ciambella come stilista? Se si come vi siete trovate? I vestiti come sono?
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso pochi giorni fa la data del matrimonio (7/9/2014) che consigli avete per me??? ho mille idee ma nulla di molto chiaro!! Grazie per la preziosa...
Fotografi garanzie ANFM