Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
1451 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1451 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1462 giorni faEccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito rappresenta il perfetto modello sirena contemporaneo....
1462 giorni faCare sposine. Molte sottovalutano la propria acconciatura. Raccolta o sciolta, deve essere in armonia con il viso della sposa e il suo meraviglioso abito. Voi vi affiderete ad un professionista o opterete per un fai da te?
1462 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
1462 giorni fa
1462 giorni faQuale pettinatura vorreste o avete scelto per voi spose?
1462 giorni fabuongiorno a tutte, ho un dubbio sui regali che ho fatto alle mie damigelle, che sono due amiche. ho paura di aver fatto troppo poco.... ho regalato loro la vestaglia con un completino, la gruccia personalizzata e le ciabatte per fare le foto durante...
1462 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
1462 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1462 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1462 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
1462 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1463 giorni fa
1463 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Fotografi garanzie ANFM