'Loreggia', Padova · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1446 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1447 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1447 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
Ho creato un post
1447 giorni faCiao sposine.. Voi come avete scelto e pensato i vostri centrotavola? Io sono completamente in tilt per questo ed il tableau mariage 😓
1447 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Strega
1447 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1447 giorni faBuongiorno, siccome ci sono varie opinioni, voi come vi vomportereste se le partecipazioni dovessero essere consegnate a mano e non spedite? Chiudereste oppure no la busta?
1447 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1451 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1461 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1473 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1473 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1488 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho partecipato al post di Valentina
1763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM