Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faAvanti con il nostro test a tema Giappone! Vi sposereste in una location che ricordi l'Oriente? Per esempio in un giardino stile giapponese? Vi piacerebbe? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Bomboniere stile giapponese: 👍 o 👎? © Silvia Cleri...
1726 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze in stile giapponese parlando di cibo! 🍣🍱🍚🥢 Pollice in sù o in giù per il food corner giapponese? Vota! Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎?
1726 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test con un'altra idea japan-style! Sceglieresti un trucco alla giapponese per le tue nozze?💄 Vota e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Food corner stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Food corner stile...
1726 giorni faProsegue il nostro test con un'altra domanda. Passiamo ad un accessorio sposo importantissimo: il papillon! Cosa ne pensate di questo papillon a tema Giappone? Vi piace? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Trucco stile giapponese: 👍 o 👎? © Banderari...
1726 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
1726 giorni faIniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone ✨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Look sposa stile giapponese: 👍o👎?...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1735 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1735 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1735 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1735 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1735 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1735 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM