Corbetta, Milano · Da Maggio 2021
organizzato
- Sposo Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faUn altra domanda legate al look underwear nuziale! Preferite l'intimo bianco o scuro per il giorno della nozze? 🩲 *** Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro? Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro?
1758 giorni faContinuiamo a parlare di intimo per lo sposo! 🤵 Sotto la camicia indosserete qualcosa? Canotta, maglia della salute o nulla? Votate! *** Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro? Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro?
1758 giorni faCosa ci dite dei vostri calzini per il grande giorno? Saranno alti o bassi? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente? Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente?
1758 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
1758 giorni faContinuiamo a parlare delle bevande alcooliche delle vostre nozze! Al momento del taglio della torta, preferireste abbinare un prosecco o un vino dolce? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Aut Fotografia Salento *** Se vi siete divertiti,...
1758 giorni faA proposito di bevande al matrimonio, pensate dell'open bar per i vostri invitati? Ditecelo con i vostri voti e commenti 👇 *** Continua con 👉Per il taglio della torta... *** Continua con 👉Per il taglio della torta...
1758 giorni faAltro topic, altro sondaggio! Birra o sigari al matrimonio? Cosa preferite? Votate quale preferite tra questi due corner di nozze e diteci perché nei commenti👇 *** Continua con👉Open bar: sì o no? 📷Tenuta Villa dei Fiori📷Walter Lo Cascio
1758 giorni faCiao sposi, oggi parliamo di bevande!🥂 Servirete il cocktail di benvenuto il giorno del vostro matrimonio? Scriveteci nei commenti che tipo di bevande avete concordato con il vostro fornitore! 👇 *** Continua con 👉Scegli uno di questi corner
1758 giorni faUltima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) 👇 Inizia il test da qui👉Quanti testimoni hai scelto? 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è...
1758 giorni faDopo a scelta dei testimoni dovrete pensare a come comunicarglielo! Vi avete già fatto la proposta ai vostri testimoni di nozze? Votate e commentate! *** Continua con 👉I vostri testimoni di nozze saranno... © Linda Nari Continua con 👉I vostri...
1758 giorni faContinuiamo il nostro mini-test sui testimoni! Chi avete scelto per ricoprire questo ruolo importante? 💍 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? Continua con 👉Avete già fatto la...
1758 giorni faCiao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti testimoni avete scelto? *** Continua con👉Chi saranno...
1758 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
1761 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1763 giorni faLa presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
1763 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
Fotografi garanzie ANFM