Buongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che saranno mini tele dipinte da mia madre e con i paesaggi di Palermo e della Costiera Amalfitana. Per quanto riguarda il tableau, volevo fare tre hola hoop dorati con i nomi dei tavoli e degli invitati nei cartoncini. I cartoncini saranno stampati con la stessa grafica delle partecipazioni. Voi cosa farete?
Questo è un esempio, ma metterò fiori sulle tonalità del rosa chiaro e azzurro polvere.
Visualizza messaggio citato
Includeva sistemazione chiesa e sala a livello di fiori. In più allestimento tavolo torta e bomboniere con fuochi freddi e tableau. Ma 5.000€ non ci vale tutto questo. A me i fiori costeranno sui 1200€ e li sposterà direttamente il fioraio dalla chiesa alla sala. Il tableau e le decorazioni le sto comprando sui siti tipo Ali Express e sto risparmiando tantissimo
Sposa Precisa
Settembre 2024
Catania
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Priva a farlo da sola! Anche io non so da dove iniziare 😩
Magari questo è un po’ esagerato, avevo pensato a qualcosa di più semplice.
Il problema per me è lavorare il legno. Posso chiederti quanto avevi concordato con la wedding plannerbe cosa includeva?
Il problema che noi siamo arbitri di calcio e volevamo fare come segna tavolo le regole del gioco calcio e quindi non saprei come sviluppare poi sul tableau
Puoi fare il campo da calcio e i giocatori (le sagome) sono i tavoli. Chiami un tavolo “Ronaldo” e fai la sua sagoma. All’interno scrivi i nomi degli invitati. Come segnaposto metti un pallone da calcio
Noi il tableau ce lo stiamo facendo e costruendo soli. Saranno dei cartelli verticali stile sentiero di montagna. Non facile ma è bello farlo io e il mio FM insieme
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro tableau l'ha realizzato mio padre, essendo una cornice in legno l'abbiamo poi riutilizzato in casa nostra aggiungendo le foto del matrimonio
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per la Wedding planner ti capisco infatti anche noi abbiamo rinunciato soprattutto perché prima ci ha detto un prezzo e poi era un altro. Mentre per quanto riguarda il tableau de marriage secondo me è bello se lo fate da soli voi anche qualcosa di semplice🥰
Anche io sto facendo così. Ho fatto partecipazioni, adesivi per bomboniere e coni, fazzoletti per wedding bag, wedding bag. Ora sto lavorando alle bomboniere, tableau, segnaposto, segna tavolo e per il momento penso basti. 😂
Io me ne sto occupando perché purtroppo non è compreso nel pacchetto. E metterò qualche altro addobbo fuori la sala, come le candele appese agli alberi a diverse altezze.
Io 24/05/2022 ♥️ Ma si sa che noi donne siamo super impazienti!
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Loro ci hanno assicurato che lo faranno seguendo tutte le nostre indicazioni(colori,tema,tipologia..)a me tolgono un bel pensiero😅Se poi non dovesse piacermi farei come te sicuramente...
Bellissima la tua idea! Guarda io sto facendo un sacco di cose da sola: -i save the date
-partecipazioni, con la stessa grafica dei save the date
-rose di raso blu per i centrotavola ( gli unici fiori che mi piacciono molto sono le rose blu, ma hanno un costo esorbitante)
-con la wp della location farò il tableau e l'idea sarebbe di usare le videocassette della Disney con il nastro delle cassette che esce con scritti i nomi con un uniposca bianco ( il tema sono le principesse Disney)
-mia zia mi farà le bomboniere, molto probabilmente: vasetti con piante grasse FINTE fatte da lei.
Bravissima! Io le partecipazioni le ho realizzate con l’aiuto del grafico. Io ho scelto grafica e impaginazione, lui l’ha realizzata. Con la stessa grafica ho fatto gli adesivi per i coni di riso, per le bomboniere e i fazzolettini per le wedding bag. Per il tableau, farò tutto da sola.