- Matrimonio
- Community
Elena
Verona, Verona · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Bomboniere
Post a cui partecipo
28
Salve a tutte, qui si inizia ad ordinare cianfrusaglie su aliexpress per sviluppare al meglio il nostro tema natura. La villa settecentesca che abbiamo scelto si sposa bene con il tema natura che a me...
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Erika
1441 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM