Verona, Verona · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1323 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Erika
1441 giorni fa
1536 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1760 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1760 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1760 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
Ho partecipato al post di Francesca
1778 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1778 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1778 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1778 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1778 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1778 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1778 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM