Buongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che saranno mini tele dipinte da mia madre e con i...
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che saranno mini tele dipinte da mia madre e con i paesaggi di Palermo e della Costiera Amalfitana. Per quanto riguarda il tableau, volevo fare tre hola hoop dorati con i nomi dei tavoli e degli invitati nei cartoncini. I cartoncini saranno stampati con la stessa grafica delle partecipazioni. Voi cosa farete?
Questo è un esempio, ma metterò fiori sulle tonalità del rosa chiaro e azzurro polvere.
Noi abbiamo un solo tavolo imperiale. Come tableau utilizzeremo una carta pergamena attaccata a un vecchio modellino di mongolfiera (o aereo...non sappiamo ancora bene) del nonno del mio FM che era un'appassionato. Dovrebbe risultare una cosa cosí circa.
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato fai da te, xchè mi sto facendo tutto da sola.. non so se così risparmio ma sicuramente è fatto come dico io 😂 sono pignola e mi piace il fai da te ...
Visualizza messaggio citato
Ciao! Mi daresti questo sito?? Anche io opterò per il fai da te, ma prendere ispirazione da qualche sito è comunque un aiuto 🙂
Sinceramente a me per allestire i fiori e fare il tableu, mi ha chiesto 5.000€. Quindi sinceramente per queste due cose non la vedo una spesa necessaria. 😅 capisco che spostare i fiori dalla chiesa alla location (10 min di auto) è faticoso, ma con 5.000€ mi addobbo pure l’autostrada 😂
Noi invece stiamo facendo tutto con la wedding planner ! Capisco che sia un costo in più ma (infatti all’inizio non la volevo!) ma almeno so di essere in buone mani e sono più rilassata come tableau faremo l’albero di Gondor in legno (chi non è pertico ci vedrà almeno un albero della vita 🤣)… nei prossimi giorni dovremmo vedere il risultato 😍
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sìsì, è molto bella come idea. Anche noi come alternativa abbiamo pensato ai cerchi, magari appesi
Io non ho ancora parlato con la fioraia. Chiederò alla location anche questo, ma loro comprendevano solo i menù. Quindi non penso che il Tableau sia incluso. Comunque questo del cerchio mi piace molto!
Bellissimo 💜 io non ho un tema, ma una palette formata dal bianco-rosa pastello-azzurro polvere. Quindi il mio tableau sarà semplice e senza seguire un tema particolare, se non quello dell’eleganza e dei colori pastello.
Il mio tema è il lago, essendo la mia location direttamente sulla spiaggia del lago d'iseo, ho dato ai tavoli i nomi di i laghi italiani.
Per il tableu ho ordinato su amazon una rete da pesca decorativa blu, con delle molllettine blu a forma di cuore, ho fatto i cartoncini con il nome del lago, una foto del lago e i nomi delle persone al tavolo, e andranno appesi con le mollettine su questa rete
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! In realtà del tableau se ne occuperà la location con la fioraia. Noi avevamo intenzione di proporre una cosa del genere