Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3975 giorni fa
Ho creato un post
3976 giorni faCiao ragazze, come state?? Come procede la vostra gravidanza??? Io vi scrivo per dirvi che sono nel pallone, il prossimo anno mi sposo ad agosto 2016 ma adesso ho ritardo di ben 8 giorni, non sono puntuale massimo di 5 gg di ritardo, ma vi elenco i...
Ho partecipato al post di Sonia
3980 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze ho cambiato il telefono, avevo il samsung note 2 e quando dovevo accedere a matrimonio.com mi diceva email e poi sotto la password, adesso sull iphone mi dice utente e sotto password, inserisco la mia email dove c'è scritto utente e poi la...
Ho partecipato al post di Perla
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3987 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho creato un post
3987 giorni faCiao sposine, conoscete il sito ligthinthebox? Qualcuna ha comprato già qualche abito, scarpe o costumi? Ma è vero che le misure non sono giuste? Ad esemp: ordinando una S si riceve un Xxl ? Smentinte o approvate?
Ho partecipato al post di Monica
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Chichi
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4013 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4022 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4022 giorni faCiao sposine, ascoltate ho un dilemma, allora, io farò il lancio con i petali e non con il riso, perciò mi hanno detto di prendere dei cestini in vimini di cui ora vi posto la foto che ho preso su internet e devo dire che questi cestini sono troppo...
Fotografi garanzie ANFM