Verona, Verona · Da Settembre 2013
Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico... Visualizza altro
Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico corso di inglese. Dopo due anni, tra alti e bassi e tante, tante miglia (peccato che Ryanair non abbia un programma fedelta'), io che dubitavo, tentennavo, e di matrimonio non ne volevo sapere, ho detto si' all'uomo piu' testardo e stupendamente certo di volermi sposare. Come non capitolare davanti a uno cosi'?? La sua serenita' e certezza sono stati conforto e sostegno nei miei momenti bui, e ora non vedo l'ora che arrivi maggio per iniziare la nostra vita...insieme!
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
4468 giorni fa
4468 giorni fa
4468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4475 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
4475 giorni faCiao ragazze, da qualche giorno pensando all'acconciatura pe il grande giorno mi sorgono dei dubbi: avro' il velo e l'abito sara' un po' accollato (coprispalle per la chiesa), quindi la scelta cade inevitabilmente sull'acconciatura tutta raccolta;...
Ho partecipato al post di Gloria
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4476 giorni fa
4476 giorni fa
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4479 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4480 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
4481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM