Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1721 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1721 giorni faProssima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Lo fareste insieme alla vostra dolce metà o preferite in sede separata? Votate! *** Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita? Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita?
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1721 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro test! Scegliere cosa fare per l'addio al celibato/nubilato non è semplice: le opzioni sono davvero interminabili! E a te cosa piacerebbe? Un'attività sportiva, rilassante o festaiola? 🥳 Vota e spiegaci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1721 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1721 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1721 giorni faHello Community! Preparare un matrimonio non è semplice ma organizzare un addio al celibato/nubilato non è da meno! Qual è il posto migliore per festeggiarlo? Meglio insieme o separati? Qualcosa di tranquillo o di trasgressivo? 🤔 Partecipa al nostro...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1721 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
1721 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1721 giorni fa
1721 giorni faNella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
Fotografi garanzie ANFM