Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
1677 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1683 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1683 giorni faCiao a tutte Mi sposo il 4 dicembre 2021… ad oggi (come tante di voi) nn abbiamo prenotato il na viaggio di nozze… il nostro desiderio in questo mese così magico era l’America che, ahimè, continueremo a sognare… quante come me? Cosa farete? Sono...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1719 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Giulia
1719 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1719 giorni faImprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1719 giorni faPassiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! *** Continua con 👉Black out: first reaction Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1719 giorni faCome reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa rotta: first reaction? Continua con 👉Scarpa rotta:...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1719 giorni faÈ forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina del genere nel piatto? Votate! 🥳 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1719 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM