Scanzorosciate, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1481 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1481 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1483 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1483 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1483 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1483 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al post di Adele
1485 giorni faHo creato un post
1486 giorni faCiao secondo voi che testo scrivere per inviare , con whatsapp, le mie partecipazioni digitali agli invitati?🤔
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1489 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1489 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1489 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1489 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Adele
1497 giorni faHo creato un post
1497 giorni faBuongiorno, io che mi sposo in comune, secondo voi, dovrei preparare dei libretti, anche per gli invitati, per la cerimonia che dovrebbe durare al massimo un quarto d ora? Io pensavo di farlo solo per noi sposi, per i testimoni ed il sindaco.🤔
Ho creato un post
1507 giorni faBuongiorno per chi pensa di indicare l iban sulle partecipazioni chiedo se bisogna mettere anche la causale e l intestatario.🤔
Fotografi garanzie ANFM