Scanzorosciate, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1321 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Francesca
1403 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1403 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1403 giorni faHo creato un sondaggio
1410 giorni faBuongiorno, ho inviato a tutti gli ospiti le partecipazioni in formato digitale ma qualcuno deve ancora darmi la conferma. Secondo voi è meglio un colpo di telefono per sollecitare una risposta oppure tramite w.a.? Che parole usare? Grazie del...
Ho partecipato al post di Martina
1410 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1438 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1444 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Fotografi garanzie ANFM