Gassino Torinese, Torino · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1623 giorni fa
1623 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1623 giorni fa
1623 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho creato un sondaggio
1623 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
Ho creato un sondaggio
1623 giorni faQuale tipo di fede è meglio?
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1623 giorni faDubai e Maldive
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1623 giorni fa
1623 giorni faCosa metterete sulla vostra torta oltre le decorazioni tipo fiori ecc….
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1623 giorni fa
1623 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1623 giorni fa
1623 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Fotografi garanzie ANFM