Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maia Daniela
4241 giorni fa
4241 giorni fa
4241 giorni fa
Ho creato un post
4241 giorni faVi posto il tutorial dei miei cerchietti drllr mie damigelline
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ragazze vi posto ol tutorial drlla fascia che avevano in vita le mie damigelle Il cierchio di cartoncino io lo usato come misura per ricavarci il cierchi dal quale ho ricavato dei fiori e non vi preocupatevi se non sono perfetti i fiori che poi...
Ho ottenuto una medaglia!
4242 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4242 giorni fa
4242 giorni fa
Ho creato un post
4242 giorni faVi posto le mie weddy shopper che ho dato ai miei ospiti non riesco a farvi vedere ma e tutta glitterata ps : questa e una di quelle avanzata perché un po sbavata ma e per darvi una idea scusate ma le altre foto del mio fai da te si sono volatizate...
Ho creato un post
4242 giorni faSegna posto fai da me vi posto l'idea carina che ho usato insieme sd una amica fissata col reciclo e credetemi alla fine sono venuti troppo carini per fare i segnia posto semplici ma sfiziosi che tutti sono in grado di fare sono rotolo dipinti in oro...
Fotografi garanzie ANFM