Calcinaia, Pisa · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1539 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1539 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1539 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1548 giorni faLa Sanremo Week è finalmente iniziata! 🥳🎤 Il magico mondo del Festival ci ha travolto con le sue canzoni e la sua orchestra facendoci restare incollati alla tv fino a tardi 🥱 Per questo è arrivato il momento di giudicare un po' meglio i look della...
1639 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1674 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1674 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1674 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1674 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1723 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1723 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1739 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1771 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? ...
1771 giorni faOttava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con 👉Quale rossetto preferisci? *** Continua con 👉Quale...
1771 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Fotografi garanzie ANFM