Lari, Pisa · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1702 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1711 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1711 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1711 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1732 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Ho partecipato al post di Verdiana
1733 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1733 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1733 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1733 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1733 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1733 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1742 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
Fotografi garanzie ANFM