Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4487 giorni faIo mi sposerò a Torre del Greco il 30 agosto! a che punto siete??? io non riesco a trovare un truccatore a cosati ragionevoli!!! Ciaooooo
Ho creato un post
4487 giorni faRagazzeeeeeee !!! niente, sembra che una brava truccatrice non esista! o per lo meno una che non mi chieda cifre astronomiche! è inutile che continuano a dirmi che il trucco sposa deve durare in eterno, ma 300, 400 e addiritura 600 euro mi sembra...
Ho creato un post
4494 giorni faEh si... chi cerca trova. ma non c'è proprio nessuno dal cachet NON astronomico??? neanche fosse un trucco complicato quello da sposa!
Ho creato un post
4494 giorni faCiao raga, sabato pomeriggio ho fatto una prova trucco a casa di una ragazza che usa i pennelli di Diego dalla Palma...okkei. Arrivo e suono il campanello, entro, e tiene fermo il cane (bellissimo) per il collare. Io nel frattempo entro in casa e mi...
Ho creato un post
4500 giorni faCiao ragazze, ma perchè costa così tanto un truccatore :-( Io vorrei truccarmi da sola ma quel giorno essere coccolata un pochino proprio no??? Non posso permettermi cifre da capogiro! Qualcuna conosce mani esperte ma economiche? Ufi...
Ho creato un post
4501 giorni faCiao Sposine, sto cercando la formula meno brutta per comunicare che ..." è gradita la busta". Sinceramente vorrei evitare mi arrivassero regali inutili per la casa visto che già conviviamo da 2 anni. E sinceramente non vorrei nemmeno dare l'IBAN...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze, io sarò costretta ad invitare il mio capo con relativa moglie al mio matrimonio. E poi c'è la questione colleghi... tutti o nessuno? Ci sono 4 di loro che mi piacerebbe invitare, ma qualcunaltro no. Che faccio??? Ufffff
Ho creato un post
4517 giorni faCiao sposine, Cerco un viSagista . Si perché penso che una parrucchiera o un truccatore per igiorno del matrimonio siano inutili. Secondo me e' una questione di stile. Parrucchiera etruccatore secondo me per quel giorno si improvvisano e basta non...
Ho creato un post
4571 giorni faCiao ragazze! chi è di Rovigo e conosce una brava... ma brava veramente sarta a Rovigo??? Avrei trovato un abito stupendo usato e pensavo di riadattarlo a me... ciao Sposette
Ho creato un post
4606 giorni faCiao belle donne, allora: io 160 ca. Lui 1,95 (ex giocatore di basket) e non voglio sembrare l'articolo "il" Non dico che mi servano un paio di scarpe da "ragazza cubo"... ma quasi. Tanto avrò sicuramente un vestito che mi coprirà i piedi. Mi...
Ho creato un post
4612 giorni faCiao Sposette, siccome mi sono innamorata di un modello in particolare del famoso marchio, vorrei evitare di farmi un giro a vuoto e conoscere subito il costo. E' inutile che mi illuda... : Ho provato a contattare l'atelier ma senza risultato...
Ho creato un post
4612 giorni faMe l'ha confermato il Don! i testimoni possono essere anche atei! ciao sposette!!!
Ho creato un post
4624 giorni faAiutatemi! sto optando pe run vestito chiuso sulla schiena perchè non si veda il tatuaggio.. anche se forse basterebbe tenere i capelli sciolti così verrebbe nascosto. Ma c'è un sistema che copra del tutto il tatuaggio??? Help
Ho creato un post
4624 giorni faCiao sposette :-( ho un problema. Dunque, sono un tempo indeterminato in un'azienda e possiamo dire che sono un po' il braccio destro del titolare. Lui è un tipo che se sua moglie sta a casa perchè la bambina è ammalata o se deve fare qualsiasi altra...
Ho creato un post
4627 giorni faCiao Sposette, mi sposerò il 30 agosto prossimo in Campania (io sono Veneta) quindi sto organizzando il matrimonio dal Veneto. Però, non so veramente cosa mi manca ancora da fare. La Chiesa l'ho prenotata, il ristorante anche, praticamente mi manca...
Ho creato un post
4640 giorni faVi dico solo questo: io 1.60 lui 1.95 Ho bisogno di non sembrare una nana. Cerco negozio a Napoli. Sono di Rovigo ma mi sposerò a Napoli. Aiutatemi please!!!
Fotografi garanzie ANFM