Milano, Milano · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1352 giorni fa
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
1352 giorni fa
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da copiare ❤️ Misura le tue paure con il termometro degli...
1352 giorni fa
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
1352 giorni fa
Domanda numero 3 della tombola ! Qui vogliamo sapere il numero degli invitati al tuo matrimonio. ✨🙌🥳 Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti testimoni avrai?
1352 giorni fa
Ti piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
1354 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1358 giorni fa
Community! Risparmiare è sempre bello, ma è ancora più bello farlo quando si organizza il proprio matrimonio, non è vero? Qui vi spieghiamo come e dove trovare tutte le promozioni dei fornitori! 🤑🥳 ❤️Accedi dal computer nel portale di Matrimonio.com....
1362 giorni fa
È arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1363 giorni fa
Domanda numero 6 sulla coppia! Chi ama di più la festa, uscire e scatenarsi tra di voi? Come sempre, dillo nei commenti! 😎 *** Vai al post successivo 👉 Chi è più organizzatə?
1366 giorni fa
Ultimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
1366 giorni fa
Terzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
1366 giorni fa
Sesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
1366 giorni fa
Ogni fenomeno sociale e culturale è fatto di tradizioni (e superstizioni), di regole scritte e non scritte. Il matrimonio stesso è ricchissimo di prescrizioni e taciti divieti. Un esempio riguarda proprio il colore degli outfit degli invitati. 🌈 📸...
1370 giorni fa
Ultima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
1370 giorni fa
Domanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Fotografi garanzie ANFM