Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faEccoci arrivati all'utimo post del test che vi farà tremare di paura! Come sarebbe una torta a tema Halloween? 🎂🖤 Probabilmente così 👇. La mangereste? Vi piace? Dolcetto se sì, scherzetto se no! Votate l'opzione che preferite! *** *** Se vi è...
1684 giorni faTerza domanda sulle nozze a tema Halloween ! Che Halloween sarebbe senza zucche? Non sarebbe Halloween! 🎃🎃🎃 Vi piace questa decorazione con zucche e piante? Votate! Dolcetto se vi piace, scherzetto se non vi fa impazzire! *** Continua con👉Decorazioni...
1684 giorni faDomanda numero 4 del nostro test di Halloween . Vi proponiamo due tipi di decorazioni luminose abbastanza dark. 🌗🌝🌚 Vi piacciono? Le scegliereste per un matrimonio in stile Halloween? Votate! Dolcetto se vi piace, scherzetto se non vi piace! 😁 ***...
1684 giorni faChe cosa succederebbe se vi capitasse di sposarvi il 31 ottobre? 🦇🕸️🎃🐈⬛ Potreste pensare di fare un matrimonio a tema Halloween! A proposito...sapete da dove viene la parola e cosa significa? Viene da All Hallow Eve e significa «vigilia di tutti i...
1684 giorni faBuon Halloween, Community! 🎃 Mi verrebbe da dire che non è necessario aggiungere altro a quest'immagine 😂, ma invece vi voglio fare una domanda... 👉 Ci saranno dei bambini piccoli al vostro matrimonio? 👉 Se sì, sinceramente, vi intimorisce l'idea...
1686 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1686 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1695 giorni faCiao Community! ❤️ Lo sapevate che in tutto il mondo ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione delle donne riguardo la prevenzione del tumore al seno? Il colore scelto per questa campagna è il rosa, ed è per questo che nella foto profilo di...
1695 giorni faVediamo subito quanto è diffusa questa malattia in Italia. Il tumore della mammella è il tumore più frequente in Italia ed è la prima causa di morte per neoplasia nelle donne. I dati dicono anche che la mortalità è in diminuzione: si è infatti...
1728 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1737 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
1742 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1742 giorni faHere they go again! Una grande notizia per i tutti fan degli Abba! 🙌🙌🙌 L'iconico quartetto pop svedese ritorna sulla scena musicale con l'annuncio di un nuovo album e del prossimo concerto, dopo uno iato di 40 anni! 🤯 © Instagram di @abbavoyage Eh...
1750 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
1752 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1752 giorni faQuinta idea per un matrimonio sostenibile! Parliamo di partecipazioni sostenibili. Per evitare lo spreco di carta e l'inquinamento ci sono varie opzioni. Anzitutto potreste fare delle partecipazioni digitali! 📱💻Se invece siete comprensibilmente...
Fotografi garanzie ANFM