Caravate, Varese · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1349 giorni fa
1349 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1358 giorni faNoi faremo come cerimonia il rito dell'handfasting. Ma sono combattuta.. se usare i nastri di raso colorati o le corde o unirli insieme... mi piacciono molto le corde ma non so neppure se esistono dei colori che vorremmo usare...
1358 giorni faSecondi voi che make up mi consigliate?
1358 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1358 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1358 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1358 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1361 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1361 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1361 giorni faBuongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono quasi finalmente, vi mostro le unghia vi...
1361 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1365 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1367 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
1380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM