Buongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono quasi finalmente, vi mostro le unghia vi piacciono?? Ho scelto un pò di champagne xké gli ho fatto vedere il colore dell'abito,mi hanno sconsigliato brillantini e fiori in modo che non rimango infilata nel vestito😊
Visualizza messaggio citato
Alla fine li in location c'erano 2 piscine,ho detto al fotografo facciamo le foto in piscina?Mi immergo in acqua e così ho fatto😁😁😁mi sono rinfrescata le gambe
Guarda che prima del matrimonio c'erano 39 gradi per fortuna il giorno del matrimonio erono solo 35 ma ugualmente l'afa mamma mia,stavo svanendo sotto il sole a fare le foto😊😊guardavo il lago e dicevo mi tuffo😊😊
Siiiii tesoro arrivata poco fa,che caldo in casa ci sono 80gradi🥲🥲🥲e chi dorme al lago insomma la sera tirava un pò d'aria ma qui,domani metteremo apposto non c'è più spazio x nulla, finché sistemiamo casa nuova ci vorrà del tempo,domenica partiamo per la Grecia e stiamo 11 giorni😍
Sant'Agata Bolognese provincia di Bologna,ora ho tanto da fare nel sistemare la casa,e se penso che più a salire al secondo piano tutta la mia roba che ho in macchina non vorrei proprio🥲
Ma xké disprezzate tutti l'italia?No il mio fm ha visto che li ero stressata e mi fa ti riporterò in italia,in Germania fidati si vive solo di lavoro e nient'altro non è come in Italia,li sei programmato solo come i robot,il 23 sta per arrivare😍😍
Io vivevo in Germania, dopo il matrimonio mi trasferirò per sempre al Norditalia dove vive il mio fidanzato, vedrai arriverà anke x te ottobre,io dopo 2 anni di rinvii ci sono finalmente e sto organizzando il matrimonio da settembre 2018 ,li mi sono iscritta nella community per vari preventivi 😊😊
Ho fatto dei giorni a suon di benagol e gargarismi con vari collutori medicinali, oltre che antibiotico, e mi sono ripresa perfettamente nel giro di pochi giorni 😅
Oh no povera te e come hai fatto poi?Io questo pensavo e se in chiesa mentre mettiamo le fedi mi viene un.colpo di tosse e va via la voce da 14 giorni e sempre così, io mi sposo alle 12 ora sinceramente non so se dopo la cerimonia fare le foto oppure andare in location, ma le foto con 40c. non so ho paura di sentirmi male🤪