Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2013
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia... Visualizza altro
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia locations sarà sullo stile agriturismo toscano,,,, e come si dice " i migliori sono matti" è o come tale voglio sfatare che sposarsi di venerdì porta male,,il tema del mio matrimio sara' Tisane, tazze ecc.. come dal film che io e il mio FM andiamo matti.
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ciao alice! Io sono originaria di rimini ma abito a forli da anni e mi sposo li.... che bella la mia rimini!
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze, voi lo fate il segnaposto? Xke io ho visto dei tappi di sughero da applicare sopra un cuore in gesso... Secondo voi è carina l idea??
Ho partecipato al post di Alice
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4296 giorni fa
Ho creato un post
4296 giorni faCiao a tutti, volevo chiedergi, quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni contando che mi sposerò di venerdì e come mese e settembre, quindi molti si devono organizzare essendo un mese post ferie?? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4296 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4296 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4296 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao serena io sono d forli ma mi sposo a rimini e tu?
Ciao Alice! Sei della mia stessa provincia! Dove ti sposi?? Finalmente qualcuno della zona!
4296 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte sapreste consigliarmi qualche metà al caldo per i primi di settembre.?
Ho creato un post
4297 giorni faRagazze sono in crisi nera... sono indecisa di sposarmi di venerdì o di sabato, l indecisione deriva solo dal prezzo... tra catering e villa nella giornata di venerdì spendismo circa 78 a persona mentre di sabato. 94, sono veramente avvilita perché...
Ho partecipato al post di Carmelisa
4303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM