Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2013
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia... Visualizza altro
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia locations sarà sullo stile agriturismo toscano,,,, e come si dice " i migliori sono matti" è o come tale voglio sfatare che sposarsi di venerdì porta male,,il tema del mio matrimio sara' Tisane, tazze ecc.. come dal film che io e il mio FM andiamo matti.
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Mamma mia sono in ansia totale per il 4/9 ,, c e chi dice che a Rimini sarà bello altri che gufano che pioverà,,,, mamma mia ufff
Caio a tutte ragazze, mi date una dritta su che gusti scegliere dei confetti?? siucro scelto : AMARENA ( il piu' buono credetemi), YOGURT, RICOTTA E FICHI, CIOCCOLATO epoi..... ?? me ne servono altri...
Ciao ragazzi chi si sposa di voi il 4/9?? Raccontate un po' dove celebrerete il matrimonio"""?? Io mi sposo a Rimini ... Mamma mia manca davvero poco helpppppppp
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ragazze M sapreste consigliare un fotografo della zona Romagna ?? Dimedia qualcuna l ha provato ??help sono in. Alto mare xke avevo scelto Leonardi ma è già impegnato
Ciao donne dove andrete con i vostri FM?? io in Madagascar e spero che non mi trovo l'ex del mio FM dato che ho appena visto che anche lei si sposa e si è iscritta su questo sito :
finalmente dopo le piu' svariate ricerche, le ho tyrovate le scarpe adatte a me, io ho diverse scarpe della schutz , e mi sono sempre trovata benissimo, e dato che il mio vestito (51047 MGNY),è tutto...
Che emozione vedere la commessa dell'atelier prendermi le misure del modello del mio abito, del quale mi ero innamorata a prima vista ( dal sito web) e del quale mi sta d'incanto. sono troppo felice
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...
Ciao a tutte ragazze , domani io andro' in fiera a Ravenna degli sposi, ci sarà anche una sfilata, non vi nego che sono gia' emozionata, e al pensiero del mio weeding sono entusiasta ma con niente...
CIAO A TUTTE RAGAZZE, AVETE GIA' DECISO CHI VI FARA' DA TESTIMONE, IO SONO FORTEMENTE INDECISA PERCHE' INIZILMENTE L'AVREI VOLUTO FAR FARE AI MIEI 2 FRATELLI, PERO' DATO CHE PER LEGGE POTEVA FIRMARE...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Appena prese scarpe per l'abito! Comprate direttamente dallo store on line!! Qualcuno le riconosce??
SCELTO IL VOSTRO TABLEAU?? IO SONO UN PO' CONFUSA, PREMETTO CHE PRIMA DELLA MIA SCELTA DEFINITIVA DOVRO' BASARMI SU CHE TIPO DI BOMBONIERA, PER ORA HO DELLE OPZIONI, DATO CHE MI PIACE LO STILE...
Ragazze, vi riporto qui in basso qualche idea carina che a parer mio può essere utilizzata sia come segnaposto che bomboniera. Si tratta di infusori per per il tea, sono dei piccoli contenitori nei...
Salve Ragazze sto facendomi un idea di bomboniere per il mio matrimonio so che è un pò presto ma a me piacciono molto le tazze della Royal Albert le trovo finissime ed elegantissime che ne pensate??...
22 Dettagli di nozze in pizzo, e voi, quale sceglierete? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) ...
Ciao ragazze, voi lo fate il segnaposto? Xke io ho visto dei tappi di sughero da applicare sopra un cuore in gesso... Secondo voi è carina l idea??
Buongiorno bellissime, iniziamo questo lunedì con un topic riassuntivo degli abiti più votati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom Votate il vostro...
Fotografi garanzie ANFM