Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2013
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia... Visualizza altro
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia locations sarà sullo stile agriturismo toscano,,,, e come si dice " i migliori sono matti" è o come tale voglio sfatare che sposarsi di venerdì porta male,,il tema del mio matrimio sara' Tisane, tazze ecc.. come dal film che io e il mio FM andiamo matti.
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao donne dove andrete con i vostri FM?? io in Madagascar e spero che non mi trovo l'ex del mio FM dato che ho appena visto che anche lei si sposa e si è iscritta su questo sito :

Mamma mia sono in ansia totale per il 4/9 ,, c e chi dice che a Rimini sarà bello altri che gufano che pioverà,,,, mamma mia ufff

Ciao ragazzi chi si sposa di voi il 4/9?? Raccontate un po' dove celebrerete il matrimonio"""?? Io mi sposo a Rimini ... Mamma mia manca davvero poco helpppppppp

Caio a tutte ragazze, mi date una dritta su che gusti scegliere dei confetti?? siucro scelto : AMARENA ( il piu' buono credetemi), YOGURT, RICOTTA E FICHI, CIOCCOLATO epoi..... ?? me ne servono altri...

Ragazze M sapreste consigliare un fotografo della zona Romagna ?? Dimedia qualcuna l ha provato ??help sono in. Alto mare xke avevo scelto Leonardi ma è già impegnato

finalmente dopo le piu' svariate ricerche, le ho tyrovate le scarpe adatte a me, io ho diverse scarpe della schutz , e mi sono sempre trovata benissimo, e dato che il mio vestito (51047 MGNY),è tutto...

Ciao ragazze, oramai la commun ity è la mia seconda family, quindi chiedo a voi: - quanto avete speso per addobbi chiesa, ristorante, bouquet e varie?? - quanto avete speso per fotografo e video??...

Che emozione vedere la commessa dell'atelier prendermi le misure del modello del mio abito, del quale mi ero innamorata a prima vista ( dal sito web) e del quale mi sta d'incanto. sono troppo felice

Ciao a tutte ragazze , domani io andro' in fiera a Ravenna degli sposi, ci sarà anche una sfilata, non vi nego che sono gia' emozionata, e al pensiero del mio weeding sono entusiasta ma con niente...

CIAO A TUTTE RAGAZZE, AVETE GIA' DECISO CHI VI FARA' DA TESTIMONE, IO SONO FORTEMENTE INDECISA PERCHE' INIZILMENTE L'AVREI VOLUTO FAR FARE AI MIEI 2 FRATELLI, PERO' DATO CHE PER LEGGE POTEVA FIRMARE...

SCELTO IL VOSTRO TABLEAU?? IO SONO UN PO' CONFUSA, PREMETTO CHE PRIMA DELLA MIA SCELTA DEFINITIVA DOVRO' BASARMI SU CHE TIPO DI BOMBONIERA, PER ORA HO DELLE OPZIONI, DATO CHE MI PIACE LO STILE...

Ciao ragazze, voi lo fate il segnaposto? Xke io ho visto dei tappi di sughero da applicare sopra un cuore in gesso... Secondo voi è carina l idea??

Ciao a tutte io era un anno che dicevo che il mio colore avrebbe stato il vere, ma mia cognata , che si è sposata prima, mi ha rubato l idea e ora io non voglio fare il colore come il suo... Io...

Ciao a tutte io e il mio ragazzo vorremmo celebrare le nozze nelle zone tra rimini e ravenna, voi quale locations ci consigleresti?? io e il mio FM abbiamo visto un po' di locations anche tramite...

Ragazze sono in crisi nera... sono indecisa di sposarmi di venerdì o di sabato, l indecisione deriva solo dal prezzo... tra catering e villa nella giornata di venerdì spendismo circa 78 a persona...

Ciao a tutti, volevo chiedergi, quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni contando che mi sposerò di venerdì e come mese e settembre, quindi molti si devono organizzare essendo un mese post...

Ciao a tutte sapreste consigliarmi qualche metà al caldo per i primi di settembre.?

se non mi abbondona sull'altare, il 5/9/2015 il principino cadra' nella mia trappola.. ihih chi si sposadi voi in questa data?