Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Settembre 2015 Forlì-Cesena

Tableau mariage

Alice, il 29 Settembre 2014 alle 09:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

SCELTO IL VOSTRO TABLEAU??

IO SONO UN PO' CONFUSA, PREMETTO CHE PRIMA DELLA MIA SCELTA DEFINITIVA DOVRO' BASARMI SU CHE TIPO DI BOMBONIERA, PER ORA HO DELLE OPZIONI, DATO CHE MI PIACE LO STILE COUNTRY-CHIC, PENSAVO:- TAVOLI CON FIORI SPEZIE ( LAVANDA, ROSMARINO, ECC)

di conseguenze pero' non so su che bomboniera orientarmi,

oppure dato che adoro le tisane pensavo di fare TABLEAU COI NOMI DI TISANE E COME BOMBONIERA FARE UNA TAZZA DA THE CON DENTRO UNA CONFENZIONCINA DI CONFETTI COLORATI MESSI DENTRO A SACCHETTINI TIPO QUELLI DA TEE.. VOI CHE NE DITE?

15 Risposte

Ultime attività da Alice, il 29 Settembre 2014 alle 22:51
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono le tue idee, sia le spezie che le tisane con la tazza da the con confetti! L'importante è che ti piaccia e ti rispecchi! Smiley winking

• Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti era un mio pensiero può essere che tu amo le cianfrusaglie e odi le piante io ho il mio fm che è vivaista ma non fa bonsai quindi sappiamo le cifre che girano e cn 10 euro danno bonsai giovani vabbe lasciamo stare c e tutto un discorso da fare!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la penso come te, io avrò il tuo stesso colore ma di certo non sull'abito o su auto e simili, solo nei fiori e in qualche altro dettaglio come il riso, o le coccarde per auto mix bianche e lilla..insomma non voglio appesantire l'atmosfera
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora tutto deve avere una certa finezza ed eleganza, per esempio il mio colore sara' il color lavanda ma cio' non vuol dire che avro tutto un richiamo a sto colore, saranno solo dei dettagli per es: colore di alcuni fiorellini, nastrino partecipazioni, e nastrino delle bomboniere. stop.. come si dice "il troppo , storpia"

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende che tazzine fai, io so di bonsai che costano 10 euro e tazze da 15 euro l'una... poi dopo la bomboniera è molto personale :-)

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai un tema preciso, non devi farlo per forza, puoi anche far fare il tableau al ristorante, niente tema...io non ho un tema ad esempio, credo che sia tempo perso, organizzare tutto in tema, un tableau che non viene nemmeno visto se non per vedere dove ci si deve sedere, poi il fatto di dovermi vedere circondata da un tema , mi toglie il respiro e credo che sarebbe la sensazione degli invitati anche...a me i matrimoni in tema non piacciono, alcuni diventano feste di carnevale per come sono organizzati (ovviamente una mia idea)

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i bonsai x bomboniera!!!sn un pochino più costosi ma sn eccezionali io odio le cianfrusaglie inutili tazzine da caffè svuota tasche e bastaaaa sempre le stesse cose
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si Rosy, io amando le tisane misa' che mi orientero' su tazze con confetti, grazie mille cmq x l'idea del macinino :-))

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un bel tema il country chic e anche un buon modo di svilupparlo! C'è chi usa le piantine,chi le spezie,le tisane...
    Con le spezie puoi abbinare macinini,sale e pepe,o semplici porta-spezie,con le tisane invece,la tisaniera...oppure la deliziosa tazza con i confetti! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley winking

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Alessandra per il link, e grazie per il consiglio sul carattere. :-)

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella l'idea del tableau con tisane e poi bomboniera una tazza da the.

Ti lascio questo link con suggeriti dei tea infuser di forme diverse che potresti utilizzare sia come bomboniera che come segnaposto. Sono molto carini Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/shaped-tea-infuser-unidea-alternativa-per-segnaposto-o-bomboniere--t104582

PS. Ti chiedo la gentilezza di non scrivere in maiuscolo, in quanto secondo la netiquette scrivere maiuscolo equivale ad urlare Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione