Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha... Visualizza altro
Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha fatto innamorare e dopo un anno di fidanzamento mi ha chiesto di passare tutta la vita assieme. Con poche parole un altra di quelle storie da favola che finisce, anzi nel nostro caso inizia con " e vissero felici e contenti"
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4500 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4504 giorni fa
Per questo Natale io ed il mio fm ci siamo promessi di non farci regali per non spendere soldini, dato che tra pochi mesi ci sposiamo e vorremmo impiegarli per il nostro matrimonio. Avevo pensato di fargli comunque un regalino, qualcosa di simbolico,...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4560 giorni fa
Salve sposineeeeeeee....avete amici a 4 zampe? Parteciperanno anche loro al vostro matrimonio? Il mio no perchè è IPER ATTIVO...e distruggerebbe qualunque cosa..ma è cosi dolce....voi non credete? Eccolo il sorcetto di casa...come ben si può notare...
Fotografi garanzie ANFM