Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
477 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
477 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
477 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
477 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
477 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ciao! Purtroppo non riesco a scriverti in DM... se vuoi una mnao col tema del matrimonio scrivimi pure a lechat9@outlook.it :)
Ho creato un post
491 giorni faSalve a tutti/e sono Ginevra mi sposerò il 13 settembre e faremo il matrimonio a tema signore degli anelli..... mi consigliereste qualche idee per questo tema . Vi ringrazio
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
503 giorni fa
503 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
511 giorni faSognate una casa con tanto verde e con spazi esterni da arredare al meglio? Continuate a creare e a fantasticare sul vostro nido d'amore Quale tra queste opzioni scegliereste per gli esterni? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: tavolo e...
511 giorni faUn luogo d'incontro conviviale nel quale si riunisce la famiglia! 🏠 Quale tra questo tavolo e sedie preferite? A o B? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: l'elemento decorativo della camera da letto *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore! ...
511 giorni faUltimiamo qualche dettaglio del vostro nido d'amore Ora diteci quale tra questi due oggetti d'arredamento scegliereste per la vostra camera da letto.🛌🏻 Votate, A o B? 👇 Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: le decorazioni *** Torna all'inizio 👉...
511 giorni faState creando il vostro nido d'amore? ❤️ Dopo aver pensato alle cose basiche per la convivenza, è il momento di progettare anche le decorazioni! Quali tra questi due stili preferite? Votate A o B e diteci il perché nei commenti! Continua con 👉 Il...
511 giorni faDa non trascurare assolutamente l'illuminazione, per un nido d'amore davvero accogliente Cosa sarebbe più adatto per lo stile della casa dei vostri sogni? Votate e commentate una di queste opzioni! Continua con 👉 Il tuo nido d'amore:...
511 giorni faDue elettrodomestici che non sono indispensabili ma possono migliorare le nostre vite! 🏠 Tra questi due, a quale regalate il vostro voto! 🗳️ All'aspirapolvere senza fili? O al robot da cucina? Vi piacciono i nostri test? Qui troverete un sacco di...
511 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Fotografi garanzie ANFM