Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3369 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
3369 giorni fa
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze mancano 99 giorni al mio matrimonio! Voi a che punto siete con i preparativi? Io ancora devo scegliere i confetti, segnaposto, regalo testimoni, spedire e dare gli inviti, scarpe e intimo, e ancora altre cose...
Ho partecipato al post di Giorgia
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3371 giorni fa
3371 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3371 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposo il 6 maggio! I vostri fm avranno il bouquet o solo voi spose? Noi al momento abbiamo optato solo per 1 che terrò io 🤔
Ho partecipato al post di Cristina
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3371 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno sposine, mi sposo il 6 maggio e dalla Sicilia mi trasferirò a Monaco di Baviera perchè il mio fm abita lì da quasi 1 anno! Chi di voi farà questo cambiamento radicale? Non vedo l'ora
Ho partecipato al post di Federica
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3389 giorni fa
3389 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM