Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Salve chi di voi ha comprtato online le carte Amalfi? Voi avete mai comprato su www.cartaamalfitana.it ? che consigli mi date?
Salve spose dopo fatte le publicazioni si portano i documenti al parroco poi lui li porta in curia?
Buonasera sposine... È un bel po ke sono alla ricerca delle scarpe per il gran giorno ma purtroppo nessuna delle scarpe "sposa" provate mi ha convinto cosi questa sera dopo le solite prove ci siamo...
Aiuto, mi piacciono tutte e tre! Qual è la più bella e che vi piacerebbe ricevere?
Buonasera, l'altro giorno ho prenotato la location mio padre ha pensato che la and a guardare ma talmente spinta la prenotiamo dista 48km dalla chiesa e da dove abito e mi ha detto che è troppo...
Abito acquistato oggi!! collezione sweetheart! che ne pensate?
Ciaooo!!! A fine febbraio faremo la promessa non faremo grandi festeggiamenti perche dovremmo invitare troppe persone per non far rimaner male nessuno..quindo abbiamo deciso di andare a cena solo con...
Ciao a tutte!! Stasera test confetti...ne abbiamo presi di sei tipi 1 kg per gusto, per ora!!! eccoli
Buonasera a tutte future sposine , che ne pensate del mio primo fai da te? È un segna posto nn so se inserire una piccola pergamena per ringraziare i miei ospiti ,voi che ne pensate , per condividere...
Vi piacciono? Abbiamo deciso di confezionare in questo modo i nostri gessetti profumati!
Ciao fanciulle.. oggi siamo riusciti a bloccare la macchina.. una jaguar xf nera con interni in pelle beige.. finché la guardavo non potevo che immaginarmi seduta dentro con mio papà. . Emozione allo...
Ciao ragazze! Forse finalmente abbiamo deciso il vestito per la mia mamma..a me piace molto, lo trovo fine! Vi lascio la foto così mi dite cosa ne pensate (ovviamente non avrà quelle calze nere, alla...
Ragazze ieri siamo andati a vedere le fedi... Finalmente! Il gioielliere è un amico di FM e ci ha fatto vedere il catalogo perché è stato poco bene e non è riuscito ad andare dal suo fornitore.Vi...
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Ciao ragazze,Vi è successo che qualcuna delle persone non invitate ci sia rimasta male e vi abbia contestato questa scelta?Io a volte non so proprio come comportarmi, abbiamo già 115 persone e giuro...
Finalmente dopo.tanti sacrifici e lavori lunghissimi e sfiancanti, ho il piacere di presentarvi la mia casa....la adoro in tutto e per tutto!!! Soprattutto il mio bagno verde!!!! Vi piace? ...
Ciao ragazze ancora qualke ora a -100 e poi avremo solo 2 cifre ...o mamma sta quasi arrivando ke bellooo
Eccomi tornata ragazze.....vi posto la foto della prima prova da una make-up artist e la foto della seconda prova da un altra make-up artist.La gamma di colori questa volta è diversa, credo...
Ragazze ho un dubbio...fare o non fare i segnaposti? Non so cosa fare! 😓
Salve ragazze la settimana prossima ho il primo appuntamento x scegliere l'abito.. ho già qualche idea ma ho un dubbio: io indosserò scarpe non tanto alte massimo massimo 7 cm... non voglio superare...
Sposeeee!!!Sono arrivate le mie mollette!!! Che ne dite?
Partecipazioni pronte per essere consegnate e inviate ❤ Che ve ne pare?
Care sposine,oggi una mia amica mi ha detto di aver trovato e comprato l'abito che indosserà al mio matrimonio e ha voluto inviarmi una foto per farmi esprimere un parere sincero.... un incubo!!!...
Ragazze volevo un consiglio devo comprare la batteria di pentole ma non so se scegliere l'acciaio o la pietra lavica voi quale avete? Consigliatemi
Ciao ragazze che ne pensate?A me piacciono molto,questa è la prima prova e sono molto soddisfatta!!La rosellina bianca non so 🤷♀️ Che dite?
Ciao a tutte . Chi si sposa ad agrigento? Quale location avete scelto per il ricevimento di nozze?
Ragazze mancano 99 giorni al mio matrimonio! Voi a che punto siete con i preparativi? Io ancora devo scegliere i confetti, segnaposto, regalo testimoni, spedire e dare gli inviti, scarpe e intimo, e...
Fotografi garanzie ANFM