Buonasera sposine... È un bel po ke sono alla ricerca delle scarpe per il gran giorno ma purtroppo nessuna delle scarpe "sposa" provate mi ha convinto cosi questa sera dopo le solite prove ci siamo fermati con FM da "de liberti" chi è di Napoli lo conosce sicuramente...e ho provato un paio di decolte' Casadei favolose!!!! Costano parecchio ma credo di essermi quasi convinta...qui a Napoli le scarpe "sposa" nei negozi nn le si trovano a meno di 150€ ed è una cifra ke per un paio di scarpe kW potrò usare un solo giorno nn mi va prp...qst sono secondo i miei gusto davvero speldide e tramite amicizia spero di averle con un po di sconto... Vi posto la foto, voi al mio posto cs fareste??? Grazie !!! A dimenticavo...12 cm di tacco super iper comode, ho fm alto 1.86
Molto carine sono molto simili a delle scarpe di guess che ho visto molte sposine hanno comprato. .carine e poi te le puoi rimettere. ..vedi quelle di guess sul sito non so quanto possano costare dacci un occhiata sono similisssime e magari costano meno
Siiiiiii...con qst gesto mi ha spiazzato... Abbiamo solo lui...la mia mamma non c e più da quasi 20 anni...nn ci ha mai fatto mancare nulla ma nn ci ha mai abituate a questi ragali...questa volta rivolgendosi ad una sua amika ha detto: " Ho visto mia figlia troppo felice" ... Ci penso e mi si riempiono gli occhi di lacrime!!! È un papà, una mamma,un amiko e alle volte anche un figlio...ma è meraviglioso (al di la del regalo) scusa lo sfogo!!! Sono felice che ci sia e che sia lui il mio papà!!!
Ahah nooo ma che! Io le ho prese sul sito ufficiale e ti devi pagare anche le spese di spedizione! Io che ho dovuto renderle perché il numero non era giusto ovviamente ci ho rimesso anche i 40 euro della spedizione!
Il papà è sempre il papà 😍😍Ha fatto bene a prendertele (se ho capito bene ) 😊Vuol dire che aveva capito che ti piacevano davvero ed erano quelle giuste
Come promesso...vi aggiorno!!! Il mio papa' ha deciso di farmi un regalo...dopo aver ottenuto un piccolo sconto me l ha prese lui di sua iniziativa!!! Mi sento come una bambina!!!
...Lo so...sono altissime ma... Credo che sposando di pomeriggio... Nn dovrò portarle neppure tantissime ore... Vediamo se riesco prima a prendermele!!!grazie del consiglio!!!!
Prova a vedere mascia mandolesi, io le ho acquistate in atelier. Sono molto alte e comodissime il modello che ho preso io, essendo spuntate le dita non soffrono
Ti assicuro ke sono comodissime...un guanto al piede... Mi piacciono i tacchi ma riconosco anke se mi fanno male e nel negozio le ho tenute un bel po'!!!
Io ho queste scarpe identiche nella versione nera con tacco dorato, sono molto belli ed eleganti...ma attenta che non riuscirai a tenerle tutto il giorno! Io per il matrimonio di mio fratello a metà giornata stavo morendo...e sono molto abituata ai tacchi altissimi. Essendo una scarpa a décolleté senza plantare la puoi tenere un paio di ore, ma non tutta la giornata! Valuta bene! Io le ho prese sul sito direttamente