Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3839 giorni fa
Ciao a tutte! Poco fa sono stata a vedere degli appartamenti nuovi... e abbiamo scelto la nostra futura dimora!! *-* in questi giorni ci ritroveremo per definire il contratto *-* poi dobbiamo scegliere le mattonelle e tutte le rifiniture che ci...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3839 giorni fa
Le vostre location?? Sono curiosissima, avete fatto delle foto quando siete andate a vedere la location o quando l'avete bloccata? Allegatele!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3840 giorni fa
Gli atelier sono ormai la vostra casa. Sicuramente avrete provato centinaia di migliaia di vestiti. : In realtà, uno ed uno solo vi conquisterà. Colpirà lì, dritto dentro il vostro cuore. Ma se vi chiedessi: vestito aderente o vestito...
3840 giorni fa
Ciao ragazze! Parlando con fm della disposizione dei tavoli e degli invitati, siamo finiti all'argomento tableau. E ho avuto un'idea carina. Dato che vogliamo assegnare a ciascun invitato il proprio tavolo ma non per forza anche il posto a sedere,...
Ho caricato una foto nel post di Pollon
3852 giorni fa
3853 giorni fa
Ciao a tutte sposine! :3Ormai mancano 2 soli mesi alla prima prova del mio stupendo abito! Stavo però pensando.. ma le scarpe? Io ancora non le ho.. e credo che per la prova dell'abito siano necessarie... allora mi sono messa a cercare su internet...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3858 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3864 giorni fa
Anche se stasera fm mi ha fatto arrabbiare e quasi piangere...Penso anche che ora siamo a -199!Come passa il tempo...
3865 giorni fa
Stamattina sono andata col mio caro suocero a portare l'acconto e a firmare il contratto con la location! Ora la data è confermata! *-* tutto si sta concretizzando!! E siamo a -200!
Ho caricato una foto nel post di Piran
3865 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3869 giorni fa
Sposine chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone? Noi inizialmente volevamo fare Giappone più Polinesia o un'altra estensione mare ma a causa dei costi e per vedere bene tutto il Giappone credo che faremo solo il tour del Giappone di 14...
3869 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fatto un regalino per fm :3 trovati su ebay a 4€, ecco i gemelli che indosserà quando ci sposeremo! Vi piacciono?
3869 giorni fa
Ebbene si... dopo aver visto che molte di voi l'hanno acquistata e ci si stanno trovando bene, ho deciso di farmi anche io un regalo *-* ho appena acquistato l'agenda "il mio matrimonio" su amazon! Non vedo l'ora che arrivi! Appena arriva metterò le...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3870 giorni fa
Avete animali ? Io si VR ne presenti presentò alcuni *-* la mia vita sono un concentrato di coccole
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3871 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Fotografi garanzie ANFM