Grottaferrata, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1677 giorni fa
1677 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1681 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1693 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1693 giorni fa
1693 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1693 giorni fa
1693 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1693 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Fotografi garanzie ANFM