'Ragusa', Ragusa · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
1348 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1348 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1348 giorni faCiao sposini, sappiamo benissimo quanto sia importante l'abito della persona che accompagnerà la sposa. Che sia il padre o il fratello o lo zio, o perchè no, anche una figura femminile. Quali tempistiche consigliereste per il ritito del loro abito?...
1348 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
1349 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia più adatto. Premetto che sarà di sera con vulcani di fuoco
1349 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1350 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
1351 giorni faQuando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?
1351 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1351 giorni faRagazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
1351 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1352 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1352 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
Fotografi garanzie ANFM