'Ragusa', Ragusa · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto il corso prematrimoniale online? Perché a causa dei vari impegni lavorativi ci verrebbe complicato partecipare in presenza, esperienze in merito? So che c è la...
Ciao a tutte spose. Volevo un informazione, abbiamo ricevuto i nostri certificati di battesimo dall'Italia per fare corso prematrimoniale e di cresima in Germania,Dopo daranno un altro certificato di...
Salve ragazze! Tra 9 mesi mi sposoo😍😍 ma ho un grande problema! Non sono cresimata, non per scelta mia, ma ho iniziato a lavorare da piccola e non sono mai riuscita a prendere questo “impegno”. Adesso...
Buongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho bloccato la location una settimana fa ma non ho ancora ricevuto il contratto da firmare e quindi non ho ancora versato la caparra. Dopo quanto tempo vi hanno mandato il contratto?...
Ciao a tutte! Vorrei iniziare a mettermi al lavoro con il libretto messa. Ho chiesto istruzioni al prete che mi ha solamente detto di stilarlo tutto (prendendo esempi) e poi successivamente insieme a...
Ragazze buon pomeriggio a tutte. Come si evince dal titolo il mio post riguarda i nostri non tanto amati peletti. 🤣 Dopo aver visto la pubblicità del nuovo silk epile braun, ho pensato a tutte le...
Ciao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine belle, vi scrivo nel pieno di una crisi preparativi Settimana scorsa abbiamo ritirato le partecipazioni preparate dalla nostra wedding planner, così come concordato, con...
Io e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come...
Perché hai scelto ""?
Ciao community, ho un dubbio. noi sposeremo in chiesa nella città di origine e non quella di residenza, sapete se il certificato di matrimonio viene rilasciato subito dal prete ? Ci servirà per il...
Ciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, qualche giorno fa sono andata a fermare la data in chiesa, che si trova a Caserta. Questa chiesa non chiede un’offerta libera ma precisa cioè 300 euro. L’imposizione mi urta. A voi è...
Sono veramente giù di morale ...mancano solo 15 giorni matrimonio rimandato quasi tutto pronto e risulto positiva 😔😔😔
Ciao ragazze, mancano 49 giorni al nostro matrimonio e ho un po’ di dubbi sull ingresso in chiesa. Il mio compagno è di Roma e qui lo sposo aspetta la sposa già dentro, sull’altare in pratica. Invece...
Ciao sposine, in base alle vostre esperienze secondo voi costa di più un matrimonio civile od un matrimonio religioso? Vi chiedo questa curiosità perché noi stiamo facendo un matrimonio religioso e...
Perché hai scelto ""?
L'atelier a Bari dove ho preso l'abito e a cui ho detto che mi sposo il 20 agosto mi dice solo ora che devo ritirare l'abito entro il 6 agosto perché vanno in ferie. Io ho sempre detto che vivo in...
A che punto state ragazze ??? ❤️
Buongiorno, ho un dubbio e vorrei un consiglio... Da un anno e mezzo ho cambiato lavoro e non saprei se invitare o no i nuovi colleghi e il capo. Premettendo che sono 4 colleghe + il titolare, non ho...
Non sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, topic leggero ma per me di grande importanza 😂. Fm ci tiene moltissimo a fare il primo ballo insieme, lui adora ballare e anche in pista poi si scatenerà (per quanto sia ora di pranzo,...
Buon pomeriggio a tutte 🙂 So che è un argomento trattato e ritrattato ma avrei bisogno di un aiuto. Dove posso trovare il “testo” della messa? Cioè proprio le parole, le formule e le letture che...
Salve a tutto avrei una piccola domanda. Sono andato al consolato di Freiburg per fare le pubblicazioni del mio matrimonio. Su Internet e anche su vari siti leggo che per fare prima le pubblicazioni...
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. Siamo una coppia di italiani residenti all'estero, ma ci sposeremo in Italia con rito religioso. Assodato che le pubblicazioni verranno fatte al consolato di...
Ciao a tutti, Siamo Veronica e Riccardo, una coppia di nubendi residenti a Londra che si sposeranno in Italia il 16 Settembre 2022 con rito religioso (matrimonio concordatario). Stiamo preparando i...
Ciao a tutte, ultimamente faccio un po' fatica a dormire per problemi digestivi, inoltre mi sento gonfia, avete qualche consiglio?
Ciao a tutti, sono nuova ed è il mio primo post!🥰 sbirciando tra la community ho notato che è un argomento in cui non sono sola 🙈 Il mio futuro marito non è della mia stessa regione, quindi di...
Ciao a tutte care sposine Noi ci sposeremo il 18 giugno e vorremmo sbrigare il prima possibile le cose burocratiche da fare,tra cui le pubblicazioni. Ora essendo entrambi residenti all'estero, so che...
Ciao ragazze! Mi rivolgo a quelle future spose che stanno organizzando il matrimonio in Italia vivendo all'estero. Noi viviamo in Irlanda e per ora riusciamo ad organizzarci in modo le visite in...
Ciao sposine ...chi come me ha scelto il 5 settembre 2022 per coronare questo sogno d'amore???🥰
Fotografi garanzie ANFM