Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Principiante Settembre 2022 Napoli

Spose 5 settembre 2022❤️ a che punto siete ??? ❣️

Alessandra, il 11 Giugno 2022 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
A che punto state ragazze ??? ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 11 Giugno 2022 alle 22:50
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Nuoro
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 settembre, ma mancano ancora da definire i fiori, la musica e...le fedi!😅😅aiutoo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 settembre 😊 Prenotato tutto, ordinato tutto... Mancano da definire alcuni dettagli come la musica al dj, ancora una prova abito mia e di FM, prova definitiva trucco e capelli il mese prossimo.. le pubblicazioni le faremo sabato prossimo ❤️ siamo a buon punto direi! 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 Settembre 😁. Pubblicazioni già fatte, aspettiamo il nullaosta da portare nella chiesa in cui ci sposeremo. Oggi ho pattuito la stampa delle partecipazioni, così le iniziamo a dare. Dobbiamo scegliere i fiori da usare, la musica da suonare, le fedi, il regalo ai testimoni... In linee generali siamo a buon punto ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2022 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre! Vivo all'estero e sono scesa in Italia in questi giorni per un paio di settimane. Sistemato tutto, resta da scegliere le canzoni (ma abbiamo il musicista), il libretto della messa e piccole cose qui e là. Confezioneró i segnaposto quando torno a fine agosto, e finiró anche il tableau in quella occasione. Unico grande dubbio: la macchina.


    Considerando che ho già preso tutti gli appuntamenti per la settimana prima del matrimonio, pero, mi ritengo a buon punto.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 e ho quasi finito di dare le partecipazioni... Mi manca ancora la scelta della musica e del make up.
    Ora stiamo confezionando le bomboniere ( io e il mio maschio, alla sera) e sto preparando il riso
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre e ancora ne ho di cose... Il 19 luglio faremo le pubblicazioni... Poi dovrei andare ancora ha fare la Prova vestito, consegnare gli inviti, prova trucco e parrucco, prepare le wedding bag (materiale già comprato x fortuna),scegliere insieme alla band la musica, poi devo andare a vedere per gli abiti delle damigelle...per quanto riguarda tableau mariage, stampa menu, stampa libro chiesa sono cose che si fanno più in la.. Piano piano dai.. Ho iniziato ad organizzare tutto a febbraio e ci stiamo riuscendo se hai le idee ben chiare. Non capisco chi si mette ad organizzare già 2/3 anni prima questi dettagli...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo la prova trucco ma la truccatrice l’ho già decisa! ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 settembre, ho tante cose da fare ancora...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 3 settembre.. settimana prossima le pubblicazioni 🥰 te ti manca da fare qualcosa?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 settembre 😁 direi tutto a posto, inizia tutto a prendere forma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione